|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
internet explorer e immagini nn visualizzate
ciao a tutti, ho win xp professional aggiornato con il service pack 1 e con altri pacchetti di aggiornamento e come browser ho la versione 6.0.2800.1106 di internet explorer. molte volte quando navigo nei siti (alcune volte anche su hardware upgrade) alcune immagini o animazioni nn riesco a visualizzarle, come mai?cosa devo fare?
grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho fatto tutte le operazioni che hai detto ma nn cambia niente!
la memoria cache è di 565mb, ho disinstallato l'aggiornamento a internet explorer che avevo, ho disinstallato internet explorer, ho riavviato e ho reinstallato internet explorer dal cd. la cosa strana che la versione che ho reinstallato, quindi deve essere più vecchia, ha lo stessa release number dell' internet explorer aggiornato di prima |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so.. non è facile...
tenta di capire quando e quali tipi di immagine ti danno problemi...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in che senso quando?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siccome hai scritto "alcune volte"
magari prova a capire su quali immagini o in generale quando ti si presenta il problema
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.