|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
[NA-SA]Vendo ModChip Matrix XBOX
Vendo il suddetto ModChip con POGOPINS non ha bisogno di saldature ed è compatibile con tutte le versioni di XBOX......
Aggiungo il programmatore esterno che è un bel valore aggiunto Chiedo solamente 35€ + s.s. Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se mi dai delle info dettagliate sul programmatore mi metto in coda, volevo comprarlo tempo addietro on-line ma costava sui 70/80€ + spese, mi basta il nome (x vedere se è quello che volevo io) e 2 info, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il sito ufficiale è questo http://www.xodus-chip.com/ in TESTIMONIALS c'è una foto sia del chip che del programmatore.....
Naturalmente è tutto funzionante e attualmente installato sulla mia XBOX Facilissimo da montare basta stringere una vite Ciao ciao
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- Ultima modifica di Bahamut Zero : 25-05-2004 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Scusami, passo, cercavo un'altra cosa, QUESTO
Grazie cmq, ciao e buona vendita. Up x te Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: [NA-SA]Vendo ModChip Matrix XBOX
Quote:
Se mi garantisci che il prodotto e' funzionante allora lo ordino Per informazioni dimmi tu se vuoi un pvt o altro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si il prodotto è funzionante
Hai bisogno di qualche altra info?
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Puoi spedirlo in contrassegno o mediante posta celere Posso darti i miei dati in pvt, va bene? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Expert dopo aver confermato l'acquisto non si è + fatto sentire
ModChip ancora in vendita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, io sarei interessato ma sono un novellino della cosa. La modifica mi consente di leggere i backup e cosa altro? Cos'è un programmatore? Come installo questa mod? Help please. Se mi spieghi tutto e mi spieghi come montare prendo io!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La modifica come detto non ha bisogno di saldature basta solamente avvitare una vite.....i cosidetti POGOPINS poggiano su dei contatti sulla scheda madre della XBOX e il lavoro è fatto Il programmatore seriale serve x aggiornare il BIOS del ModChip ma tale opzione è possibile anche senza l'utilizzo di questo attrezzo....io non l'ho mai usato ma lo vendevano insieme al ModChip e ora lo vendo a voi può sempre tornarvi utile Attendo tue notizie ciao!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao bahamut (FF rule!)
allora, se prendo il chip da te mi dici anche dove posso scaricare emu, l'evox e sw per far leggere alla console mp3 e divx? Questa modifica quindi mi fa scegliere come avviare la console, dashboard microsoft o altro? Vuol dire che posso anche usare xbox live all'occorrenza? Per installare altri prog dunque non mi serve il prog bios ma un cavo cross e una connessione al mio pc giusto? Devo solo sapere dove pescare tutta la roba, ho capito bene?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
codissima... se disponibile...l'ho avuto tempo fa e funziona ma niente live purtroppo (a meno che non apri ogni volta l'xbox
vi prego lasciatemelo ...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
xbox LIVE non va a meno che come dice Dylan apri ogni volta la XBOX.....
La modifica ti fa partire direttamente la nuova DashBoard ma se hai installato sull'HD anche l'altra puoi tranquillamente cambiare S.O. X quanto riguarda installare i programmi hai capito benissimo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok bahamut, io ho bisogno di un paio di giorni per decidere, se proprio non riesci ad aspettare vendi pure a dylan... basta che mi dici dove posso trovarne un'altro uguale! Non sono un gran saldatore e l'idea della vite mi garba molto.
grazie di tutte le info e della disponibilità. G.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io resto qui in attesa...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
abbiamo postato insieme
Dylan possiamo concludere se vuoi........come pagamento preferirei un bonifico sul mio conto BancoPosta......ci son problemi? Dammi conferma e ti mando in PVT i miei dati
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque prima di concludere vorrei sapere se all'altro utente prima di me va bene (non vorrei che nascessero conflitti...) come seconda cosa se va bene e mi dici che va alla perfezione anche il programmatore (quando l'ho avuto io non fungeva) allora mandami i dati via pvt e concludiamo... il bonifico va benissimo... sentiamoci in pvt
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in giornata ti farei certamente sapere, credo ora di pranzo, mi sto documentando un pochino. Ovviamente, se il venditore ha fretta, no prob, basta che mi dici dove hai preso il chip in questione e quanto costa.
Guido.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.