|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ennesima lasciata,già lo so. Sarà anche l'ennesima persa?
C'è una ragazza che mi piace. Mi piace molto.
Sia esteriormente che, soprattutto, per come è "dentro". Ma c'è un piccolissimo problema: non potrà mai essere mia. Vuoi perchè io sono una bestia ultra-mega-timida di natura, vuoi perchè (soprattutto) perchè ha una storia, abbastanza tormentata con un altro, che poi è anche un mio conoscente. In poche parole, per quel che filtra all'esterno, ho la sensazione che lei non sia più molto convinta e sicura della loro relazione... lui invece ci tiene molto e non la vuole perdere. E ci credo bene, quando si ha un tesoro così non lo si vuole perdere, ne so qualcosa. Per quanto riguarda me non lo definirei strettamente un "amico", non siamo così "intimi", è più che un conoscente, ma non posso arrivare a definirlo amico. Continuo a riflettere sull'opportunità o meno di farle sapere che io dietro a lei, ma poi come sempre i miei scrupoli prendono il sopravvento e lascio puntualmente perdere.E' che, anche ammettendo di avere una sola possibilità su 100 che io le possa interessare/piacere, ho la paura di poter passare per quello che si intromette nelle storie altrui (pur se complicate come questa) per rubare la donna ad un amico... pur non reputandolo tale, come ho già spiegato. Dentro mi sento un po' imbarazzato... quando non la vedo ci penso meno e mi faccio poche menate, ma quando me la ritrovo di fronte.... Siccome ho già vissuto nel passato situazioni del tipo "ad averlo saputo prima.... avrei potuto... e invece..." non vorrei che questa fosse l'ennesima perla da aggiungere alla collezione delle "lasciate, perse". Però qui a complicare ulteriormente le cose, c'è pur sempre un'altra persona di mezzo..... Ho mille volte, come in questo momento, la tentazione di mandarle un sms per dirle qualcosa... ma poi ci penso e dico "cosa le dico?a che servirebbe? a che pro? solo a fare del male a me ed altri?" Lo so già da come sono fatto che al 99,63%
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Buttati....non dal balcone,da lei.La vita è una
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Dona il semplice fatto che tu abbia aperto un topic qua significa che inconsciamente vuoi trovare il coraggio di fare qualcosa. E' questo ciò che vorresti veramente IMHO . come dice killerone buttati , cercando di comportarti nel miglior modo possibile con il suo ragazzo che conosci anche tu . D'altronde se lei proverà qualcosa per te significa che con l altro si sarebbe lasciata comunque .
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
quoto quanto sopra. Buttati.
Con rispetto per lei e la sua storia ma provaci. Sarà lei a decidere. Buona fortuna
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh come sempre ! alla resa dei conti sono sempre le donne a decidere !!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Vez quello che ti ha postato mrq è il vero. Dovrai avere rispetto della situazione, tastando solo il terreno, avvicinandoti maggiormente a lei. In più è ultra vero che sono le donne a decidere e se tu giocherai bene le tue carte, interessandola al punto giusto, potrà anche essere che lei prenda una decisione radicale. in bocca al lupo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
dona, ti dico solo questo: molto tempo fa io sbavavo dietro una splendida ragazza, bella, dolce ed intelligente.
avrei sempre potuto e dovuto dirle quello che provavo, ma la timidezza mi ha sempre bloccato. ora mi mangio le mani x nn averle detto il mio sentimento. non fare lo stesso errore. anche xè è peggio avere il rimorso di quello che poteva essere, che sentirsi dire magari no. tanto nel secondo caso passi avanti e basta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BEH insomma mi sembra che ti abbiamo dato tutti gli stessi consigli ! non ti resta che buttarti !
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Ennesima lasciata,già lo so. Sarà anche l'ennesima persa?
Quote:
Datti una chances... devi metterti alla prova e cercare di farle capire, anche se non completamente in modo esplicito, che ti piace! Poi non si tratta altro che di stare "in zona"... purtroppo puoi fare ben poco per agevolare la fine della loro storia, anzi spesso è controproducente perchè rischi di prendertela in quel posto anzitempo per essere stato troppo ossessivo. Ma non puoi essere debole per tutta la vita... ti fai coraggio e vai... tanto un momento in cui siete soli lo troverai. Dille semplicemente che la apprezzi moltissimo come persona... che ti piacerebbe avere una ragazza come lei e che sapresti come renderla felice. Detto questo ... vedi la reazione. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Proverò a darmi una smossa e a tastare come un segugio il terreno, per vedere se c'è spazio per una manovra
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
I miei migliori in bocca al lupo ! Almeno uno che sia felice |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
se fossi nei panni del tuo conoscente ti gonfierei il cul@ a calci,soprattutto perchè sai che c'è crisi
E poi così rischi pure che quella ragazza si presti alle tue attenzioni solo perche vuole un "rimpiazzo" Fai te... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissenefrega... scrupoli o non scrupoli... gli altri non se ne fanno per te... non vedo a che pro essere leali! Poi il discorso rimpiazzo non è detto...dipende da quanto veloce è il salto da un ramo all'altro. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì,ma se permetti c'è gente e gente,vogliamo dire che tutti non si fanno scrupoli? Ripeto,se fossi nei panni del conoscente di dona gli avrei già aperto a metà la testa e non solo avrebbe perso l'amicizia della "mia" ragazza,ma si sarebbe guadagnato anche una cattiva fama Conviene secondo te? Buttarsi quando c'è crisi per un motivo o per l'altro non conviene MAI |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Re: Ennesima lasciata,già lo so. Sarà anche l'ennesima persa?
Quote:
Mi spiace, ma devi aspettare che la storia finisca. Senza rancore.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
La vita è dei furbi... mi spiace, ma se uno ci sa fare non se ne accorge nessuno... poi in un mondo più giusto sarei d'accordo con te, ma visto come giran le cose proprio non ci penso 2 volte a farmi avanti... chiaramente con grande circospezione! |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco lo sapevo, torno ad esser combattutto
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
non so dove abiti e che amicizie hai,ma qui da me il mondo è "giusto" come lo definisci te,anzi le ragazze che accettano cose del genere sono viste molto male,ne conosco qualcuna Quote:
Io non me ne farei un problema,ti prenderei a legnate e basta.Ma io sono io,il tuo conoscente ovviamente non so che tipo è Quote:
aspetti la naturale evoluzione della storia,se si lascia è un conto,se provochi tu lo strappo ne è un altro.Di certo non si ama per costrizione Ultima modifica di Deuced : 17-06-2004 alle 15:17. |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

dietro a lei, ma poi come sempre i miei scrupoli prendono il sopravvento e lascio puntualmente perdere.