Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2004, 21:22   #1
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Vi ha mai chiamato il RAGAZZO della tipa che vi piace?

A me sì... ed è stata un'esperienza incredibili... minacciato e straminacciato da un pischelletto che c'ha un anno e qualche cm in meno di me... mi rovinò la cornetta talmente ha gridato...

un risultato l'ha ottenuto: ora x me questa ragazza non esiste più... dovevamo fare la cena di classe? Non l'ho avvertita, così non la infastidisco no?
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 21:22   #2
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Re: Vi ha mai chiamato il RAGAZZO della tipa che vi piace?

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
A me sì... ed è stata un'esperienza incredibili... minacciato e straminacciato da un pischelletto che c'ha un anno e qualche cm in meno di me... mi rovinò la cornetta talmente ha gridato...

un risultato l'ha ottenuto: ora x me questa ragazza non esiste più... dovevamo fare la cena di classe? Non l'ho avvertita, così non la infastidisco no?
stardo!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 21:52   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ummse takkeggiano la tua ragazza tu che fai?
io di solito mi fido della mia fida pero se uno rompe l'anima allora 3-4 parole gliele dico...

e poi la cosa più stupida litigare per una figa... ce ne sono milioni che aspettano solo te
Old 12-06-2004, 22:09   #4
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Troppe volte mi è capitato...
splendido! LOL
Old 12-06-2004, 22:19   #5
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
a me... mi ha chiamato uno al telefono con aria minacciosa, sembrava uscito da un film dell'orrore, mi fa tipo:

lui: "mi ha detto xxx che avete di nuovo parlato oggi a scuola (eravamo compagni di classe nonchè lei era una mia ex, ndr), devi finirla hai capito? non le devi parlare!"

io: "perchè no?"

lui: "non le devi parlare, se ci provi un'altra volta vengo li e ti massacro, so dove abiti"

io: "ma se non lo sa neanche xxx, ho cambiato casa da poco..."

lui: "hai rotto, ora vengo li"

io: "a più tardi, baci"

lui mette giù... dopo qualche minuto richiama

lui: "ehm... era uno scherzo eh"

io: "ma baff..."

lui: ""

io: "maribaff..."

lui: ""

e così via... cmq dopo un pò di giorni ci siamo conosciuti, e siamo diventati amici... a dire il vero la sua tipa mi piaceva molto fisicamente, ma con lei non ci sarei stato per via del suo caratterino... ad ogni modo sul momento mi sono scacato un pò, almeno fino a quando ha detto che sarebbe venuto da me, allora ho capito che stava banfando (almeno in quello, al massacro ancora ci credevo )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 08:44   #6
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ummse takkeggiano la tua ragazza tu che fai?
io di solito mi fido della mia fida pero se uno rompe l'anima allora 3-4 parole gliele dico...

e poi la cosa più stupida litigare per una figa... ce ne sono milioni che aspettano solo te
Veramente io non ho taccheggiato nessuna... questa era una figa che mi piaceva da 2 e mezzo. Glielo dicevo non dico sempre, ma nei periodi in cui mi prendeva di più glielo dicevo, e anzi ne parlavamo, le dicevo senza problemi che volevo fare l'amore con lei. Le non ne era mica sconvolta, anzi sorrideva amorevolmente, un po' intimidita... senza dire mai di si, ma neanche di no. Ecco, davanti a me faceva così. Alle mie spalle, invece, andava a vantarsi che c'era uno che la infastidiva e non le dava mai un attimo di pace che la ossessionava e bla bla bla... dunque dagli altri della classe (siamo in classe insieme) venivo guardato un po' storto, venivo preso come un maniaco che ci provava con tutte... venni persino a sapere che tutti credevano che prima ci provassi con lei, poi con un'altra, poi ancora con un'altra e così via...

Solo che per un periodo pareva che questa ragazza volesse fare qualcosa con me (diciamo che mi lasciò farle certe cose... ). Poi più niente. Siccome io c'ho la brutta abitudine di sapere il motivo di tutto, le ho sempre chiesto come mai di quell'avvicinamento, visto che lei negava sempre che lo facesse perchè le piacevo. Così le dissi "allora sei una tr**a!" ma lei, particolarmente refrattaria a questa parola, ha detto "NO, questo mai!". E io "E allora?" e lei "beh... in realtà" e stavolta era davvero emozionata... a un certo punto sembrò per scoppiare ma si alzò di scatto e scappò via...

Era emblematico che avesse qualcosa da dirmi, ma che aveva paura di farlo... paura forse dei suoi stessi sentimenti, boh? Poi in realtà dopo mi disse "Te lo dico domani", a casa si elaborò la sua bella scusa, e il giorno dopo fu pronta a rispondere a qualsiasi mia domanda... ma era ovvio che nascondeva qualcosa, altrimenti mi avrebbe detto tutto subito se non avesse avuto niente da nascondermi.

Ma a me non andò mai giù questo. Così un giorno le scrissi un'email... non era la prima, è vero, ma gliene avrò mandate altre due o tre, a mesi di distanza! In questa le chiedevo ancora il perchè di quelle cose... ma stavolta, che ero particolarmente sarcastico, citai un avvenimento:
una volta volli fare una pazzia; quando lei ancora era fidanzata con sto tizio che sta in calabria (lo stesso che mi chiamò), le chiesi di uscire... sì ok le avevo detto "solo x parlare" ma io ero l'unico a crederci, ok... però lei non mi disse NO (questo mi ingrippa), disse "lo devo chiedere al mio ragazzo". Ovviamente indovinate il ragazzo cosa rispose...

Così il fatto che il ragazzo avesse detto di no a lei che uscisse con me mi ha fatto sempre ridere, e ho immaginato un "discorso" tra lei e "Rocco The Calabres". Questo stupido nomignolo ce lo misi neanche per prenderlo in giro, ma per dargli una sorta di "importanza" ironica. Non aveva niente di campanilistico (anzi io stesso ho vissuto per anni al sud e difendo sempre i meridionali, sentendomi io stesso meridionale).

Il giorno dopo mi chiama sul cellulare un numero di casa del sud (09/...), ma io non rispondo perchè ero a lezione. Arrivato a casa, chiamo io pensando fosse un mio amico della Basilicata conosciuto pochi giorni prima... mi risponde una signora, e dice "Mio figlio si chiama Rocco..." e io lì capisco subito... ma ancora non voglio crederci. Rocco xò non c'era... stava per salutarmi, quando Rocco arriva con la moto e, dopo avermi chiesto se ero io, mi vomita l'anima addosso... NON VI DICO COME HA GRIDATO!!!!! MI HA MINACCIATO!!!!!!

Io pensavo volesse rimproverarmi di aver infastidito la sua ragazza, di averla molestata, di averle messo le mani addosso, INVECE NO! Era perchè lo avevo chiamato in quel modo, e lui pensava (vabbè gliene do atto) fosse per offenderlo; ma al di là di questo, mi colpì appuntol il fatto che mi avesse chiamato per un'offesa fatta a lui e NON perchè infastidivo la sua ragazza...

A me diede fastidio soprattutto il fatto che mi reputasse un ignorante che si spaventava quando uno lo minacciava al telefono... ma ciò che più mi offese di questo, fu che la ragazza che mi piaceva mi avesse trattato da maniaco: solo per i maniaci si dà il numero al proprio ragazzo per chiamarli e minacciarli! E io che invece ero stato sempre leale... bah non vi sto a far sentire il mio sfogo che non è il caso...

Cmq un merito Rocco ce l'ha, infondo: mi ha fatto capire finalmente quanto lui e la sua ragazza fossero stupidi, e ora c'ho la mente un po' più libera... anche se a dir la verità già prima ero uscito con un'altra ragazza, con cui non andò come presupponevo... però fu un cambiamento di rotta che avevo iniziato, e che anzi Rocco mi ha sollecitato a percorrere...

Ora per me quella ragazza non esiste... e davvero mi sorprende quanto stia diventando malvagio: ieri ad esempio ho chiamato un po' tutti per sta festa coi prof, e a una mia amica ho chiesto di chiamare Tiziana... poi però mi sono ricreduto, e le ho mandato un sms dicendo che lo avevo già fatto io... ... tanto lo verrà a sapere in un modo o nell'altro...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 09:24   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
non mi pare, cmq ho fatto diverse volte la parte opposta, ovvero il ragazzo della ragazza con cui qualcun'altro ci prova e la parte mi piace un sacco.......
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 09:33   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
No, perchè non è mai stato nel mio carattere andare dietro alle ragazze impegnate e poi, se una impegnata, ci sta è meglio che la perda sia io che il suo ragazzo perchè è poco seria e attendibile come persona..........

Ciao
Old 13-06-2004, 09:41   #9
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
No, perchè non è mai stato nel mio carattere andare dietro alle ragazze impegnate e poi, se una impegnata, ci sta è meglio che la perda sia io che il suo ragazzo perchè è poco seria e attendibile come persona..........

Ciao
Innamorati veramente poi ne riparliamo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 09:57   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Frase infelice..........dovrebbero le donne innamorarsi veramente

Ciao
Old 13-06-2004, 10:00   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
e che centra... se ami una persona vuoi che lei sei felice quindi con te o senza di te...
Old 13-06-2004, 10:01   #12
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

Ciao
confermo
Old 13-06-2004, 10:04   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Ciao
E' infelice la sua quanto la tua.
Come fai a dire che tutte le donne non si innamorano?
Old 13-06-2004, 10:13   #14
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ce ne sono milioni che aspettano solo te
Old 13-06-2004, 10:14   #15
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Re: Vi ha mai chiamato il RAGAZZO della tipa che vi piace?

Quote:
Originariamente inviato da Nukles

no, invece dovevi pestarlo a sangue !!
Old 13-06-2004, 10:14   #16
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
Se la mia ragazza andasse a troieggiare come la tipa citata da Nukles, beh, mazzate con le aste della batteria a lei e a chi sta al suo gioco... Solo che lei, per quanto ne so, non si permetterebbe mai, anche perchè ci rimarrei malissimo...
Pensate che un suo vicino che lo conosce da sempre (avrà sulla ventina) le ha lasciato una lettera nella buca della posta, come i bambini che hanno troppa timidezza, e ogni volta che lo vedo, dentro di me penso "stai all'occhio che anche se sei più grande, i denti te li rifaccio lo stesso...". Deve solo azzardarsi a darle confidenza, poi lo concio per le feste
Ci tengo troppo per farmi rovinare una storia dal primo deficiente che passa... troppo troppo, x ora è la mia ragione di esistenza...
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 10:21   #17
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Non mi sono mai innamorato veramente.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 10:24   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da folder
Se la mia ragazza andasse a troieggiare come la tipa citata da Nukles, beh, mazzate con le aste della batteria a lei e a chi sta al suo gioco... Solo che lei, per quanto ne so, non si permetterebbe mai, anche perchè ci rimarrei malissimo...
Pensate che un suo vicino che lo conosce da sempre (avrà sulla ventina) le ha lasciato una lettera nella buca della posta, come i bambini che hanno troppa timidezza, e ogni volta che lo vedo, dentro di me penso "stai all'occhio che anche se sei più grande, i denti te li rifaccio lo stesso...". Deve solo azzardarsi a darle confidenza, poi lo concio per le feste
Ci tengo troppo per farmi rovinare una storia dal primo deficiente che passa... troppo troppo, x ora è la mia ragione di esistenza...
secondo me sbagli... scusami ma se la storia si rovina per il primo deficiente non è colpa sua ma colpa o della tua tipa poco seria o colpa tua di non saper rendere felice la tua girl
Old 13-06-2004, 10:27   #19
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
a me nn ha mai chiamato nessun ragazzo per minacciarmi, però l'ho fatto io martedi sera.

Praticamente un bastardo ha baciato la mia ragazza. Lei l'ho lasciata. A lui l'ho chiamato subito dopo minacciandolo di aprirgli lo stomaco come una maiale.
Faceva il fighetto al tel e rispondeva pure.Allora gli ho che se ha un briciolo di palle di venire al mio paese....Ha chiuso il tel!
la sera sono andato a prenderlo sotto casa sua ma il bastardo ha avuto caga e ha fatto affacciare il padre.A 20 anni fai affacciare tuo padre? MA NON TI VERGOGNI?

io ho 19anni lui 20...ancora per poco.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 13-06-2004 alle 10:30.
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 10:27   #20
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
E' infelice la sua quanto la tua.
Come fai a dire che tutte le donne non si innamorano?
Si innamorano e si disamorano un pò come gira il vento.........

Ciao

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian