|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ixus 430 e temperatura...
Salve a tutti, finalmente mi è arivata la fotocamera!!!
Ho caricato la batteria e poi ho iniziato a fare foto e smanettarci un po'.... Ho notato che dopo circa 10 min che la uso inizia a riscaldare un bel po' sul davanti accanto all'obbiettivo, proprio sopra la scritta canon..... mi devo preoccupare? tenete conto che non uso sempre il flash, mi riscalda molto anche se non lo uso.... adesso la pengo e aspetto che raffreddi un po'... non voglio rischiare di compromettere qlk... ma vi prego datemi notizie vulle vostre Ixus 430 ![]() grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
credo sia anche il sensore che scalda un po'
![]() non dovresti avere problemi, comunque... al massimo foto un po' più rumorose anche con ISO relativamente bassi... ciao! ![]() Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma lo deve fare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ciao, le Ixus 400/430 e 500 scaldano nella parte destra dove c'è la batteria, ma la cosa non ti deve preoccupare.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accanto all'obbiettivo sì....
ma scaldano così tanto?! perchè la mia ci si mette d'impegno!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
![]() Io non ho notato il riscaldamento cosi EVIDENTE che voi accusate.. Forse,forse.. sul lato delle batterie..! Se cosi è , secondo me bastera' spegnere il LCD per risolvere il problema (è lui il succhia Ampere) Ciaoooo www.ultimefile.tk Il portale degli studenti di Medicina
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già forse è per quello.. ma sai, sono alle primissime armi, una dgitale da 3 giorni... quindi l'LCD è SEMPRE rigorosamente acceso
![]() mi dovrò abituare piano piano a lavorare solo col mirino, ma prima devo imparare a fare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.