|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Virus inesistente
Mi succede che l'AVG antivirus mi mandi un pop up con un trojan in C:\System Volume Information\_restore(E6...)\RP49\A007859.exe dopo di che questo indirizzo non esiste, se lo metto nell'esplora risorse non mi ci fa accedere e se avvio la scansione dell'anti virus non lo trova.
Come posso fare per eliminarlo? Ho usato Spybot, CWShredder, il tutto su Xp. grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Virus inesistente
Quote:
system restore eh?Disattiva il system restore, riavvia il computer (non c'entra niente ma già che ci sei approfitta per fare un defrag) e fai un controllo con AVG. Probabilmente non lo trova più. Poi, se proprio ci tieni, riattiva il system restore. Ciao P.s. se non ricordi come si disattiva il system restore, da pannello di controllo, sistema, "ripristino config di sistema" metti la spunta in "disattiva ecc. ecc"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Adoro i piani ben riusciti!

system restore eh?