|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
|
rimuovere searchbar!!!!!!!!!!
aprendo una cavolo di infida pagina web, mi sono preso 3 virus e ora non riesco a rimuovere una barra denominata SEARCHBAR e inoltre qualunque pagina iniziale io metta lui me la cambia sempre... Come fare?????Ho provato con ad-aware,cwshredder ma niente!Aiuto...............
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
grazie... è quello che cercavo!adesso provo e poi ti faccio sapere.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: rimuovere searchbar!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente da fare
il pc rimane imballatissimo e la barra è rimasta.... l'ho rimossa da installazione/applicazioni...piango....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: niente da fare
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vedi i post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=693374 del moderatore del forum oppure http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=701150 se il problema non e' questo prova col programma HijackThis.exe e vedi che risultati ti da |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente edonkey ecc...
non so interpretare i dati che sputa fuori hijack...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: niente edonkey ecc...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
a me l'ha tolto AVG
|
|
|
#11 |
|
Member
|
risolto
Risolto tutto,c'era un file mstask2.exe che faceva fare le ippe alla cpu, scaricato il tool per rimuoverlo è ora tutto risolto.... Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Re: rimuovere searchbar!!!!!!!!!!
Quote:
Che browser stavi utilizzano? Che antivirus hai? Era aggiornato? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
internet explorer 6 non aggiornato ma non all'ultimo update, w2000, norton antivirus aggiornatissimo....
WHY? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Internet Explorer per quanto riguarda la sicurezza si sà che non è il massimo, comunque mi chiedo come è possibile con l'antivirus aggiornatissimo prendere ugualmente dei virus? Non si dovrebbe essere protetti?
Ciao. Nik the Mik |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Purtroppo non c'è firewall che tenga in questi casi. Questi spyware e similari ti si infilano nel didietro senza che te accorgi: se non disattivi gli script delle pagine fanno da soli, oppure clicci di no su una finestra popup e l'hai preso. Ho svariati clienti che prendono di tutto di più e poi mi tocca toglierli. Se installi Ad.watch dell'ad-aware che stà in tempo relae a monitorare qualcosa migliori ( vale anche per altri software analoghi) però non ti pari al 100%
Anche gli antivirus fanno la loro parte per quanto riguarda i virus ma per tutte le altre specie selvagge non se le calcolano. Giovedi' ho dovuto togliere about:BLANK dal pc di una mia cliente: poco ci mancava che bestemmiavo in greco antico. E' lo spyware più bastardo sulla faccia della terra: puoi passarci i software che ti pare che non lo togli neanche a calci. Ho trovato una spiegazione su un sito tedesco e con l'ausilio di tre programmi tra cui Reglite che ti permette di rinominare i rami del registro di configurazione ci sono riuscito, altrimenti non è possibile toglierlo. Ho fatto una sudata per togliere uno spyware! Più andiamo avanti e più assomigliano a virus, è sempre peggio. Se vi rendete conto andare su internet è una guerra, se non ti difendi di gonfiano...... si può andare avanti così? Io non capirò mai la mente malata delle persone che non hanno una mazza da fare che scrivere virus. E andata a donne, no? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?