|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
A voi risulta infetto?
Ragazzi...vi allego questo file (con estensione rinominata) che il NOD32 mi ha trovato!
Il virus che mi segnala è il Win32/TrojanDownloader.VB.BJ ma mi sono venuti dei sospetti: può essere che sia un falso allarme? M'è venuto questo sospetto perchè oggi m'è comparsa un'altra finestra di allarme su di un file "infetto" (fino ad ora gli allarmi in 2 settimane sono stati 4 circa) residente in una cartella che...NON ESISTEVA...e non esisteva neppure il file!!!!! Ve lo GIURO! Infatti mi dava errore e mi diceva che non riusciva a disinfettarlo o ad eliminarlo: e certo...non era presente!! BOH!! Cmq comunicatemi cosa dice il vostro antivirus e indicate anche quale state utilizzando! Non riesco a liberarmene!! Periodicamente me ne pesca un altro così...all'improvviso, sempre con lo stesso virus!...Poi però, facendo la scansione manuale, mi dice che il pc è pulito!
Ultima modifica di eraser : 10-06-2004 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
a me risulta pulito
NAV 2004
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infetto: Downloader.6.l una cosa del genere cmq è infetto.
AVG Free
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma scherziamo??? allegare virus sul forum??? andiamo, un pò di buonsenso!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

)