Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 20:51   #1
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Suggerimento su Alimentatore...

Salve,

anzitutto scusate se posto questo msg qui,non so se é l'area sbagliata,nel caso mi scuso
Allora,sto per acquistare un PC che dovrebbe avere questi componenti

Il PC dovrebbe avere questi componenti:
CPU Athlon XP 2000+ (o 2200-2400 ,non so ancora)
mainboard ECS K7VTA3
modulo DDR 512MB PC400
HDD 80 GB E-IDE MAXTOR 7200 RPM ATA 133
Lettore DVD-ROM 16x48x SAMSUNG ATAPI
Masterizzatore CD-RW Philips 52x32x52x
Masterizzatore DVD 8x +/-RW Samsung SH-W08AEN
Monitor PHILIPS 19' 109B50
SVGA Creative GeForce4 4600 Ti (arriveranno Refurbished nello store Creative,max settimana prossima)
SoundBlaster Live! 5.1

Dov'é il mio problema?

Presto detto,odio i case mini-midi tower,nell'internet store dove ho intenzione di acquistare il PC (non so posso fare nomi o meno,nel dubbio non li faccio) hanno un full tower,ma ha un alimentatore da 300W...dite che basterà a garantirmi la necessaria stabilità?
L'utilizzo che si dovrà fare con questo PC é un normale daily-use,8-10 ore al giorno,e poi spento.
Non credo si tratti di un utilizzo particolarmente gravoso,conosco un pacco di gente che ha il PC acceso da 1 anno e 1/2 di continuo (salvo sporadici riavvi D)
Nel caso 300W non fossero proprio sufficenti,mi indichereste per favore,secondo voi,la potenza minima che un ali dovrebbe avere?Non mi interessano bestie da 550W,so anch'io che di più é meglio,ma l'utilizzo di questo PC non sarà 'high-end',mi basta il minimo indispensabile insomma!

Ringraziandovi in anticipo,volevo precisare che non ho intenzione di comprare un'alimentatore separato e poi sostiuirlo, nel caso a vostro parere 300W sono proprio pochi,a quel punto cambio case e stop. La cosa che mi ha fatto venire il dubbio é che in questo store tutti gli altri case (branded o meno) hanno alimentatori minimo da 350W...ho anche scritto una mail,ma mi hanno riposto che '300 DOVREBBERO essere sufficienti,tuttavia é meglio inserire nel case un ali + potente'....ehhe,grazie al caxxo....non voglio e non posso spendere + di una 70ina di euro,quindi non ho considerato Termaltake et similia....

Grazie davvero!
A presto!

Ultima modifica di Mindphasr : 10-06-2004 alle 20:59.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 21:02   #2
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
ciao,

se è un buon 300W dovrebbe reggere senza problemi visto che mi pare che non sia destinato all'overclock...

in caso ti consiglio un Q-tec 550W che è quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni della categoria...almeno per il mio giudizio ed esperienza personale...

cmq l'unica è provare con quel'ali, hai sempre tempo di prendere uno più potente...

ricorda cmq di controllare gli amperaggi dati dalla casa prodruttrice (li trovi sull'etichetta) il segreto è tutto lì

Saluti
Ray
Old 12-06-2004, 13:14   #3
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Grazie davvero Ray,nessun'altro vuole-può darmi un suggerimento?
Comunque penso di prenderlo,leggevo in un'altro thread di un tizio che ha un P4 con mast+DVD + 4 (quattro) HD con relative ventole aggiuntive,e ha un 300W!
Se basta a lui,figuriamoci a me, con le 3 vetole cononiche (Ali,SVGA,CPU) e un HD solo!
Old 12-06-2004, 13:22   #4
deframat
Senior Member

L'Avatar di deframat

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
Come ti ha già detto Ray, se l'ali è buono tiene senza problemi...
Io con la conf in sign ho un ali da 350W, inoltre ho 5 ventole in giro per il case e qualche led...

Non dovresti aver problemi...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian