|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cubo a 70 euro + zelda
ciao raga.
non conosco molto il mondo del cubo. sono stato attirato da una persona conosciuta in un forum che vende il cubo con memory da 251 blocchi, piu' zelda e piu' precisamente:zelda the wind waker edizione limitata a 70 euro. cosa dite? è un buon prezzo? quanto mi costa comprare in negozio il cavo rgb? è essenziale per una visone perfetta del cubo in tv???? 70 euro il cubo + memory + zelda...quasi quasi, praticamente mi costa come un gioco nuovo per xbox. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fossi in te lo prenderei al volo
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non mi dire che ci stai ancora pensando!!
il cavo RGB aiuta, prendilo, costa poco. e poi goditi Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Mi accodo agli altri. prendilo al volo! Zelda poi e' uno spettacolo e se mai non ti piacesse, secondo me riesci a rivenderlo a 40 euro senza problemi!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mdc, solo perchè hai l'immagne pu' fica del forum sotto al nick,
(day of the tentacle), mi fido di te e lo compro. ma ci sono altri giochi fighi per il cubo??? non esiste possibilita' di eseguire back up dei giochi del cubo vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il fatto è che sono indeciso, forse perchè non conosco per niete il cubo, non saprei quali giochi vale la pena comprare.
esempio, per la psx2 vado matto per gta, il cubo non ha giochi di questo tipo, ha tutti i giochini stile mario ecc.ecc, per un target molto "fanciullesco", permettetemi il termine. un altro esempio, picchiaduro che si rispettino? dove sono per il cubo? poi ho provato il pad, è terribile. cmq la versione di zelda in questione è: zelda the wind waker edizione limitata che dentro ha anche un disco con i 2 zelda per nintendo 64, a quanto si trova nei negozi??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
prendilo al volo, il prezzo è ottimo
Quote:
![]() In pratica solo la scatola e le istruzioni sono in tedesco, ma tanto nel gioco in questione le istruzioni servono a poco, anche perchè io conoscevo già ocarina of time (ho il collector's edition con manuale in multilingua). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
prendilo al volo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
picchiaduro: Soul calibour 2 per dirne uno il pad si vede che non l'hai provato per bene... di titoli adulti ce ne sono parecchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
quante storie! titoli ce ne sono quanti ne vuoi, e la saga di resident evil è esclusiva cubo ormai.
per 70 euro cosa ti aspetti ancora? ci giochi e puoi rivenderlo anche a 80. faccio finta di non aver sentito la domanda sui backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora di giochi adulti ce ne sono. Su tutti Eternal Darkness che e' bellissimo e te lo consiglio. Poi ci sono i resident evil (molti li trovi su play.com a pochissimo) in attesa del quarto capitolo che IMO e' uno dei giochi in arrivo piu' interessanti in assoluto.
Se ti piacciono gli RPG c'e' poi Tales of Symphonia in arrivo in autunno. Per i first person shooter c'e' Metroid Prime e il prossimo Metroid Prime 2. Se ami Star Wars ci sono i 2 Rougue Squadron mentre per gli stealth c'e' il remake di Metal Gear Solid 1. Di roba bella insomma ce n'e' molta, certo non come sulla PS2 ma IMO piu' che sufficiente a farti comprare la console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
IM0 sarebbe resident evil 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma tu hai il game cube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e che giochi hai del gc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao ma ci stai ancora pensando?
Il prezzo è ottimo!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il cavo Rgb, assicurati che il tuo televisore supperti il segnale Rgb e poi compra un cavo originale nintendo. Se la tv non supporta l'Rgb come la mia non noterai differenze col cavo normale! E poi basta con la storia che il Cubo ha solo giochi per banbini!! Adesso ti dico un po di titpoli in uscita per convincerti! The Legend of Zelda Ocarina Reborn!!! Un nuovo zelda con grafica Adulta e realistica sulla falsariga di Ocarina of Time Redident Evil 4 Metroid prime 2 Echoes Paper Mario 2 Tales of Sinfonia , Baten Kaitos Geist Donkey Kong Jungle Beat Killer 7 Advance Wars Fire Emblem Ti ho convinto? Guardati i filamti di Resident Evil 4!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Paper Mario 2
donkey Kong Jungle Beat .... mi sembrano i classici nomi di giochi per bambibi...iihhihih come faccia a sapere se la mia tv supporta il cavo rgb???? io ho ma mivar come tv. adesso vedo se riesco a strappargli come prezzo 50 euro...ho sentito dire che in alcuni supermarket il cubo si troa a soli 59 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Paper Mario 2 è un rpg con i personaggi del mondo di mario!!
Non per forza il nome Mario = a gioco per Bambini!!E poi i migliori Platform al mondo portano il suo nome!Prima di giudicare devi provarli! Donkey Kong invece è qualcosa di così innovativo che ha vinto il premio nella categoria Giochi Innovativi all'E3 2004!! E' un platform che si gioca con i Tamburi!! Per l'rpg devi guardare fra le specifiche della Tv ma se è un tv vecchi oe poco constoso come il mio lascia perdere l'rgb... Inotre la persona che vuole vnedrti il cubo a 50 euro non te lo darà mai a meno che non sia uno stupido... ![]() Solo il valore di Zelda e della memory da 259 blocchi supera i 50 euro!!! 70 euro è ragalato!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora dici che devo dubitare dell'integrita del cubo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.