|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Info per NOD32
Ciao ragazzi.
Affascinato da quanto si parlasse bene in questo forum del nod32 come antivirus, l'ho scaricato, ma c'è una cosa che da subito non mi è sembrata chiarissima: come si aggiorna? Non è possibile aggiornarlo manualmente? non trovo le definizioni sul sito... Ho scaricato la versione di prova, ma se non riesco ad aggiornarlo come faccio a provarlo decentemente? L'update automatico non funge perchè sono dietro un firewall e non riesco a configurare l'uscita per il nod32. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
l'aggiornamento devi effettuarlo tramite il programma stesso, non ci sono definizioni da scaricare manualmente per quanto ne sappia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se lo installi senza modificare nulla nelle impostazioni fa un controllo ogni ora di eventuali aggiornamenti e li scarica...
poi puoi cambiare questa regola come più ti piace: tipo cambiare la frequenza della ricerca degli aggiornamenti, far apparire il pop up che ti chiede se vuoi aggiornare, ecc...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono riuscito ad aggiornarlo, ho dovuto configurare l'accesso al proxy aziendale.
La prima impressione è positiva, vi sto scrivendo proprio mentre faccio una scansione del sistema è non ho subito nessun rallentamento! Grazie per le info! Ps: se non mi sbaglio pero' non effettua nessun controllo sulla posta vero? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
il modulo imon scansiona la posta da pop3
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Lo sto usando da circa un mesetto il Nod32...e devo dire di trovarmi veramente bene. Leggerissimo ed efficace. Non posso far altro che consigliarlo a tutti.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
va bene anche per quella? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
idem molto leggero/funzionale/sicuro
byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.