Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 22:36   #1
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Iscritto dal: Aug 2002
QTEK 2020, problemi con Active Sync

non riesco a connettere il palmare al pc!! sò che dovrei creare una relazione tra i due(anche se esattamente non sò cosa sarebbe, magari con un'appuntamento al buio... ), il punto è : come dovrei fare? non trovo nessun programma che avvii tale procedura, è una cosa che avviene dopo l'installazione del programma? eppure l'ho disinstallato e reinstallato e non è cambiato niente...
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 22:59   #2
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

mi servirebbe urgentemente, fatemi sapere se c'è qualcosa che dovrei fare, grazie
Old 27-05-2004, 23:05   #3
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
allora, installa active sybc 3.7.1, POI attacchi il palmare al PC on il cavetto USB (o il cradle). A questo punto ActiveSync dovrebbe partire in automatico e chiederti che tipo di relazione vuoi creare tra il palmare e il pc.

By(t)e
Old 27-05-2004, 23:07   #4
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

ok, attaccare DOPO, ora ci provo...
Old 27-05-2004, 23:23   #5
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

non serve a niente, mi chiede di collegare il dispositivo subito dopo aver installato, appena attacco la presa USB della base da tavolo lo riconosce, ma non mi chiededi creare niente, parte direttamente active sync che resta con l'icona verde e non fà niente, che devo fare?
Old 27-05-2004, 23:30   #6
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

ho provato a installare la versione aggiornata ma non cambia niente, sempre la stessa storia, nessuno sà come devo fare??

Ultima modifica di MegaHertz78 : 27-05-2004 alle 23:42.
Old 28-05-2004, 00:13   #7
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

nessuno ne sà niente??? stà diventando davvero esasperante...
Old 03-06-2004, 11:00   #8
milkof
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
active sync

Stai tranquillo, capita a chi ha in mano cose nuove.
Se segui le istruzioni sul manuale del qtek riesci a installare..io l'ho fatto. è semplice sia per connessioni irda che usb.
Il mezzzo è potente in tre giorni ho navigato da pocket explorer, dal pc via IRDA e modem....consulta il sito di pocketpcitalia a questo link....http://www.pocketpcitalia.com/recen...re/qtek2020.asp
milkof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:13   #9
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

Iscritto dal: May 2002
ciao

scusate se mi intrometto...mi sto guardando un po in giro x acquistare un palm.
Me ne interesserebbe uno che faccia anche da telefono.....il 2020 che avete voi come va?

altri modelli che siano anche gsm/gprs?

grazie
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:50   #10
milkof
Junior Member

ciao..

il qtek è spaziale....ottima ricezione..ottimo palmare.....unica cosa...gli sms...ma aqulacosa si deve rinunciare...io lo vendo ancora in garanzia...se ti interessa....vedi l'annuncio nella rubrica....l'ho testato ha solo 4 giorni..con garanzia e tutto il resto...originale....
se lo vendo però solo consegna amano epagamento in contanti
ciao ciao ....
Old 03-06-2004, 16:57   #11
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Re: ciao..

Quote:
Originariamente inviato da milkof
il qtek è spaziale....ottima ricezione..ottimo palmare.....unica cosa...gli sms...ma aqulacosa si deve rinunciare...io lo vendo ancora in garanzia...se ti interessa....vedi l'annuncio nella rubrica....l'ho testato ha solo 4 giorni..con garanzia e tutto il resto...originale....
se lo vendo però solo consegna amano epagamento in contanti
ciao ciao ....
Perchè problemi con gli sms?
Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:02   #12
peppepep
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
io ho il qtek e 0 problemi con sms...invio e ricevo tranquillamente...

tra l'altro è anche uscito il soft. che permette la sincronizzaz. degli sms con outlook, come se fossero email....

ciauz
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:14   #13
milkof
Junior Member

sms...

allora..io prima ero uno smanettone con sms e t9 per cui col palmare dovrò rinunciare a questa mania....mi dovro fermare per strada anzichè continuare a camminare.....mi mancherà il t9 ma la rinuncia è doverosa......solo questo il qtek è una bomba!!!!chi sa dirmi dove trovo software per il landscape?
Old 03-06-2004, 17:25   #14
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

ho visto l'annuncio..mi sembra che sei di trieste giusto?
io sto a Milano :|

Old 03-06-2004, 17:44   #15
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Nyditot Virtual Display 3.22
con questo puoi impostare lo schermo come vuoi, in ogni direzione(landscape destra o sinistra) e con la risoluzione che vuoi(fino a 1024x768), ma ti avviso, l'ho provato, è carino ma rende difficoltoso l'uso, crea conflitti con altri programmi, nel senso...non è che crea problemi di funzionamento, ma i testi diventano troppo piccoli, e alcuni giochi si ritrovano i comandi invertiti perchè ricalibra i comandi di conseguenza...oltretutto lo sfondo non si adatta resta delle dimensioni che ha...apparte questo...può essere davvero comodo per navigare in internet! se non vuoi spendere 50euro al mese per thunderhawk puoi usare NetFront3 dopo aver messo il virtual display!
se lo metti leggi attentamente le istruzioni del readme, ci sono delle informazioni molto importanti!!

se devo definire con poche parole il Qtek 2020 posso dire... E' UN COMPUTER.

ho messo pocket artist e posso lavorarci come col photoshop su pc, ho messo pocket slidshow e posso visualizzare e modificare le presentazioni power point quando e come voglio, ho messo il betaplayer e posso vedermii film in divx perfettamente, ho messo winamp e posso sentire perfettamente gli mp3(anche windows media player li legge, ma winamp ha l'equalizzatore, così puoi impostare l'uscita dei bassi e quant'altro come su un lettore mp3!), poi ci ho messo ogni qualsivoglia tipo di giochi 3d, tomb raider, crazy cart, anthelion...e non ho ancora provato l'emulatore della playstation!! quello perchè non ho un'SD ma rimedierò a breve...oltre queste chicchè, c'è da dire che a differenza degli altri pocket pc, che per connettersi a internet devono avere un tel che gli fà da supporto e magari non ha un gran chè di modem GPRS, questo è un GPRS classe B(10 e 8), che naviga tranquillo come un vecchio 56K, ma senza fili stiamo parlando...
poi la parte hardware, ha un display eccezzionale, processore 400Mhz, calcola che se metti l'XscaleCPU puoi tranquillamente overcloccarlo fino 500Mhz senza problemi...128mb di RAM...
dette queste due cosuccie(perchè sà fare MOOOLTO altro) vorrei proprio che mi trovaste un difetto... si tratterebbe del suddetto "pelo nell'uovo"...

Ultima modifica di MegaHertz78 : 03-06-2004 alle 17:48.
Old 03-06-2004, 17:49   #16
milkof
Junior Member

qtek in vendita

purtroppo si..sto qua....
tu pensaci poi mi fai sapere..650 con cuffia bluetooth ovviamente funzionasnte...completo di garanzia e tutto.....
pensaci..sai io sono indeciso....perche è veramnte potente....ma dovresti venire tu qua....ha 5 giorni di vita
Old 03-06-2004, 17:51   #17
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

Re: qtek in vendita

Quote:
Originariamente inviato da milkof
purtroppo si..sto qua....
tu pensaci poi mi fai sapere..650 con cuffia bluetooth ovviamente funzionasnte...completo di garanzia e tutto.....
pensaci..sai io sono indeciso....perche è veramnte potente....ma dovresti venire tu qua....ha 5 giorni di vita

mmmm...non posso muovermi...anche perche' probabilmente settimana prossima mi trasferisco all'estero
thx
Old 03-06-2004, 17:59   #18
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

ah ...a proposito..per caso voi sapete se e' possibile inserire qualsiasi tipo di sim?
non ci dovrebbero essere problemi se volessi inserire una sim "estera" giusto?
Old 03-06-2004, 18:02   #19
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

se il Qtek è no brand(come in tutti i negozi) non credo ci dovrebbero essere problemi...
Old 03-06-2004, 19:24   #20
pesanZe
Senior Member

L'Avatar di pesanZe

ok grazie!
altra domanda: la batteria?
da usare come pc sara sicuramente ok...ma avendo funzione anche di cellulare?
quanto sopravvive?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian