|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
QTEK 2020, problemi con Active Sync
non riesco a connettere il palmare al pc!! sò che dovrei creare una relazione tra i due(anche se esattamente non sò cosa sarebbe, magari con un'appuntamento al buio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi servirebbe urgentemente, fatemi sapere se c'è qualcosa che dovrei fare, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
allora, installa active sybc 3.7.1, POI attacchi il palmare al PC on il cavetto USB (o il cradle). A questo punto ActiveSync dovrebbe partire in automatico e chiederti che tipo di relazione vuoi creare tra il palmare e il pc.
By(t)e
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, attaccare DOPO, ora ci provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non serve a niente, mi chiede di collegare il dispositivo subito dopo aver installato, appena attacco la presa USB della base da tavolo lo riconosce, ma non mi chiededi creare niente, parte direttamente active sync che resta con l'icona verde e non fà niente, che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a installare la versione aggiornata ma non cambia niente, sempre la stessa storia, nessuno sà come devo fare??
![]() Ultima modifica di MegaHertz78 : 27-05-2004 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno ne sà niente??? stà diventando davvero esasperante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
active sync
Stai tranquillo, capita a chi ha in mano cose nuove.
Se segui le istruzioni sul manuale del qtek riesci a installare..io l'ho fatto. è semplice sia per connessioni irda che usb. Il mezzzo è potente in tre giorni ho navigato da pocket explorer, dal pc via IRDA e modem....consulta il sito di pocketpcitalia a questo link....http://www.pocketpcitalia.com/recen...re/qtek2020.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
![]() scusate se mi intrometto...mi sto guardando un po in giro x acquistare un palm. Me ne interesserebbe uno che faccia anche da telefono.....il 2020 che avete voi come va? altri modelli che siano anche gsm/gprs? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ciao..
il qtek è spaziale....ottima ricezione..ottimo palmare.....unica cosa...gli sms...ma aqulacosa si deve rinunciare...io lo vendo ancora in garanzia...se ti interessa....vedi l'annuncio nella rubrica....l'ho testato ha solo 4 giorni..con garanzia e tutto il resto...originale....
se lo vendo però solo consegna amano epagamento in contanti ciao ciao .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Re: ciao..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho il qtek e 0 problemi con sms...invio e ricevo tranquillamente...
tra l'altro è anche uscito il soft. che permette la sincronizzaz. degli sms con outlook, come se fossero email.... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
sms...
allora..io prima ero uno smanettone con sms e t9 per cui col palmare dovrò rinunciare a questa mania....mi dovro fermare per strada anzichè continuare a camminare.....mi mancherà il t9 ma la rinuncia è doverosa......solo questo il qtek è una bomba!!!!chi sa dirmi dove trovo software per il landscape?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho visto l'annuncio..mi sembra che sei di trieste giusto?
io sto a Milano :| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nyditot Virtual Display 3.22
con questo puoi impostare lo schermo come vuoi, in ogni direzione(landscape destra o sinistra) e con la risoluzione che vuoi(fino a 1024x768), ma ti avviso, l'ho provato, è carino ma rende difficoltoso l'uso, crea conflitti con altri programmi, nel senso...non è che crea problemi di funzionamento, ma i testi diventano troppo piccoli, e alcuni giochi si ritrovano i comandi invertiti perchè ricalibra i comandi di conseguenza...oltretutto lo sfondo non si adatta resta delle dimensioni che ha...apparte questo...può essere davvero comodo per navigare in internet! se non vuoi spendere 50euro al mese per thunderhawk puoi usare NetFront3 dopo aver messo il virtual display! ![]() se lo metti leggi attentamente le istruzioni del readme, ci sono delle informazioni molto importanti!! se devo definire con poche parole il Qtek 2020 posso dire... E' UN COMPUTER. ho messo pocket artist e posso lavorarci come col photoshop su pc, ho messo pocket slidshow e posso visualizzare e modificare le presentazioni power point quando e come voglio, ho messo il betaplayer e posso vedermii film in divx perfettamente, ho messo winamp e posso sentire perfettamente gli mp3(anche windows media player li legge, ma winamp ha l'equalizzatore, così puoi impostare l'uscita dei bassi e quant'altro come su un lettore mp3!), poi ci ho messo ogni qualsivoglia tipo di giochi 3d, tomb raider, crazy cart, anthelion...e non ho ancora provato l'emulatore della playstation!! quello perchè non ho un'SD ma rimedierò a breve...oltre queste chicchè, c'è da dire che a differenza degli altri pocket pc, che per connettersi a internet devono avere un tel che gli fà da supporto e magari non ha un gran chè di modem GPRS, questo è un GPRS classe B(10 e 8), che naviga tranquillo come un vecchio 56K, ma senza fili stiamo parlando... poi la parte hardware, ha un display eccezzionale, processore 400Mhz, calcola che se metti l'XscaleCPU puoi tranquillamente overcloccarlo fino 500Mhz senza problemi...128mb di RAM... dette queste due cosuccie(perchè sà fare MOOOLTO altro) vorrei proprio che mi trovaste un difetto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MegaHertz78 : 03-06-2004 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
qtek in vendita
purtroppo si..sto qua....
tu pensaci poi mi fai sapere..650 con cuffia bluetooth ovviamente funzionasnte...completo di garanzia e tutto..... pensaci..sai io sono indeciso....perche è veramnte potente....ma dovresti venire tu qua....ha 5 giorni di vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: qtek in vendita
Quote:
mmmm...non posso muovermi...anche perche' probabilmente settimana prossima mi trasferisco all'estero ![]() thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah ...a proposito..per caso voi sapete se e' possibile inserire qualsiasi tipo di sim?
non ci dovrebbero essere problemi se volessi inserire una sim "estera" giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se il Qtek è no brand(come in tutti i negozi) non credo ci dovrebbero essere problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie!
![]() altra domanda: la batteria? da usare come pc sara sicuramente ok...ma avendo funzione anche di cellulare? quanto sopravvive? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.