|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
[Il mio Pc... !!SCHERZO!!]
Non Capisco perchè il mio pc a volta mi si impalla.....e non vanno i tastini sulla tastiera...ma ho letto che ora cuccano quelli che scarricano, ma non divaghiamo,,,comunque,,, quando ho deciso di iscrivermi non pensavo che gli utenti mi avessero deriso,,,ora si invece,
Il mio problema col pc è forse che a me piace smanettarci sopra e l'ultima volta mentre facevo una capriola (ora mentre scrivo questa cosa qua a volte non va la tt e la r) ho sbattuto col piede sulla tastiera ed è a infrarossi invisibili. Cmq non pensiate che sia scemo,,,conosco le liti sul forum da un anno e so di un certo luvi che simpatico e milita...lo ammiro,,,ora vi saluto e ditemi se devo cambiare la tastiera. CIAO A TUTTE,,, Non ditemi di postare nella sezione in unaltra perchè le ho cercate per 20 minuti ma non le ho trovate. CIAO o ciaoz come direbbe un acheker |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: [Il mio Pc... !!SCHERZO!!]
Quote:
Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche", ed il link è http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=8
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: [Il mio Pc... !!SCHERZO!!]
avessi almeno capito che diceva
![]() sarà l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.