|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
IMPORTANTE: problemissimo con i virus
AIUTO HO UN PROBLEMA ENORMI HO IL MIO ANTIVIRUS AVG KE MI RILEVA UNA MOLTITUDINE DI VIRUS WORM C'E UNA PACH PER NN FASRLI ENTRARE O PER ELIMINARLI RISPONDETE VI PREGO GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
1) magari se dici il nome dei virus/worm sarebbe molto piu facile aiutarti
2) scrivere in maiuscolo equivale a urlare sul forum e qui siamo tutti delicati di orecchie Ciao Eraser
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
intanto vorrei scusarmi per avere scritto maiuscolo pero me ne vengono a circa 10 worm con nomi diversi e nn so se avg li elimina o ke kosa c'e qualche pach apposta per nn fare entrare escusivamenti i virus worm o senno qualcosa ke fa una scansione di quei virus e scusa ancora eraser
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
se non l'hai ancora fatto controlla che il tuo avg sia aggiornato (avg è un buon antivirus) poi riavvia in mod provvisoria e lancia il controllo antivirus da li. Se hai win xp inserisci il firewall integrato e controlla con windows update se sei a posto con gli aggiornamenti di sicurezza
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.