|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
NON CE LA FACCIO PIU', AIUTO PLS!!
Spesso winxp mi va in errore, l'applicazione non è sempre la stessa.. ma il messaggio di errore non cambia, tipo:
explorer.exe ha cuasato un errore L'istruzione a 0x77435f7c ha fatto riferimento alla memoria a 0x001daab8. La memoria non poteva essere "read/written" Qualcuno ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?? Ho già testato la memoria, scansionato per virus. Aiuto pleaseeee!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 10-02-2004 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.. aiutatemi!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
..
Beh fossi in te proverei con un ripristino ... altrimenti con un bel Format
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Scusa, guarda che l'errore non fa riferimento ad explorer.exe, ma ad aim.exe , come puoi vedere nella barra del titolo della finestra di errore ....
Scusa, che programma è aim.exe ?? Comunque concordo con l'amico che ha postato prima di me ... se non risolvi l'unica è un formattone ... a meno che non isano le ram ciukke ... Ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Posta cosa e' aim.exe, cosi' magari ci facciamo una idea di che applicativo sia....ho come l'impressione che si tratti di un programma molto vecchio magari scritto x win9x.
Dammi un riscontro Daniele ....#
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
A me dava quell'errore ma scrivendo read
Ho formattato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse non mi sono spiegato... quello era tanto per dire (aim.exe)
Lo fa casualmente, anche con altri programmi o giochi, tipo codmp.exe (call of duty) ma la cosa strana è che non è fissa la cosa, perciò mi sta facendo impazzire! oggi lo fa con call of duty, + tardi con un altro programma o gioco, domani un altro ancora.. è casuale, quindi non è il soggetto che da problemi, deve essere qlc altro ma non cpisco che ca@@@ possa essere. Ho testato le mem ma vanno una bellezza (giusto perchè l'errore fa riferimento ad indirizzi di memoria) p.s. quella immagine l'ho trovata in giro giusto per far capire di cosa sto parlando, non è mia.. E invece di written c'è read!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
possono essere le ram
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Spero per te non sia così ....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
A me dava il solito problema (ed in più anche le schermate blu..) quando avevo fritto la sk. video.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz di tutto di più... Premetto che i componenti vanno tutti benissimo, a questo punto credo sia un problema di windorf che si merita l'ennesimo formattone.. questa cmq è il mio pc: p4c800dlxrev2 - 2,4@3,4 - ram mushkin pc3500 level2 (2-2-2-5) - radeon9800se@9800pro(xt) - hd maxt 120gb (fat ntfs) - dvd gl 16x48x - master lg 52x32x52x
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Potrebbe essere la modifica a pro ke ti da problemi......prova a girarci con la 9800SE in default senza modifica e senza abilitare le pipe
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho provate tutte.. ed è lo stesso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Formatta fidati
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Si è verificato un errore irreversibile. Sbattere la fronte sulla tastiera per continuare.
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
come ti capisco
ciaooo ....
è un paio di giorni che ho anch'io questo problema ... non o se è una coicidenza ma a me è cominciato dopo aver installato office 2003. Cmq fammi sapere come hai risolto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico che e' saltato qualche file di sistema....speriamo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: come ti capisco
Quote:
per ora ancora devo fare nulla, anche perchè la cosa è sporadica, non me lo fa sempre e cmq se capita, non mi blocca il sistema ma mi blocca solo l'applicazione che in quel momento causa questo errore, tutto il resto funzia benissimo.. mah.. hai provato a disinstallare office? cambia qlcosa?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me lo faceva il Media Player 8, ho risolto installando il 9. Tu hai detto che riguarda diversi programmi... Magari hai qualche file di sistema danneggiato. Secondo me non sono le ram. Se hai la possibilità potresti crearti una partizione con Windows 2000 e provare x qualche tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.