Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 12:15   #1
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
NON CE LA FACCIO PIU', AIUTO PLS!!

Spesso winxp mi va in errore, l'applicazione non è sempre la stessa.. ma il messaggio di errore non cambia, tipo:

explorer.exe ha cuasato un errore
L'istruzione a 0x77435f7c ha fatto riferimento alla memoria a
0x001daab8. La memoria non poteva essere "read/written"

Qualcuno ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo??

Ho già testato la memoria, scansionato per virus.

Aiuto pleaseeee!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...

Ultima modifica di No Mercy : 10-02-2004 alle 12:21.
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:45   #2
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

up.. aiutatemi!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
Old 01-03-2004, 12:12   #3
ivanbertolazzi
Member

L'Avatar di ivanbertolazzi

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
..

Beh fossi in te proverei con un ripristino ... altrimenti con un bel Format
ivanbertolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:34   #4
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Scusa, guarda che l'errore non fa riferimento ad explorer.exe, ma ad aim.exe , come puoi vedere nella barra del titolo della finestra di errore ....

Scusa, che programma è aim.exe ??

Comunque concordo con l'amico che ha postato prima di me ... se non risolvi l'unica è un formattone ... a meno che non isano le ram ciukke ...

Ciao.
Old 01-03-2004, 17:17   #5
Danielsann
Senior Member

L'Avatar di Danielsann

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Posta cosa e' aim.exe, cosi' magari ci facciamo una idea di che applicativo sia....ho come l'impressione che si tratti di un programma molto vecchio magari scritto x win9x.

Dammi un riscontro

Daniele ....#
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:21   #6
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
A me dava quell'errore ma scrivendo read

Ho formattato
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:59   #7
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

forse non mi sono spiegato... quello era tanto per dire (aim.exe)

Lo fa casualmente, anche con altri programmi o giochi, tipo codmp.exe (call of duty) ma la cosa strana è che non è fissa la cosa, perciò mi sta facendo impazzire!

oggi lo fa con call of duty, + tardi con un altro programma o gioco, domani un altro ancora.. è casuale, quindi non è il soggetto che da problemi, deve essere qlc altro ma non cpisco che ca@@@ possa essere. Ho testato le mem ma vanno una bellezza (giusto perchè l'errore fa riferimento ad indirizzi di memoria)

p.s. quella immagine l'ho trovata in giro giusto per far capire di cosa sto parlando, non è mia.. E invece di written c'è read!
Old 01-03-2004, 19:05   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
possono essere le ram

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 19:10   #9
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Scusa, guarda che l'errore non fa riferimento ad explorer.exe, ma ad aim.exe , come puoi vedere nella barra del titolo della finestra di errore ....

Scusa, che programma è aim.exe ??

Comunque concordo con l'amico che ha postato prima di me ... se non risolvi l'unica è un formattone ... a meno che non siano le ram ciukke ...

Ciao.
Quoto me e chi l'ha detto insieme a me

Spero per te non sia così ....
Old 01-03-2004, 19:51   #10
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
A me dava il solito problema (ed in più anche le schermate blu..) quando avevo fritto la sk. video.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 20:03   #11
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Originariamente inviato da canapa
A me dava il solito problema (ed in più anche le schermate blu..) quando avevo fritto la sk. video.

azz di tutto di più...

Premetto che i componenti vanno tutti benissimo, a questo punto credo sia un problema di windorf che si merita l'ennesimo formattone..

questa cmq è il mio pc: p4c800dlxrev2 - 2,4@3,4 - ram mushkin pc3500 level2 (2-2-2-5) - radeon9800se@9800pro(xt) - hd maxt 120gb (fat ntfs) - dvd gl 16x48x - master lg 52x32x52x
Old 01-03-2004, 20:23   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Potrebbe essere la modifica a pro ke ti da problemi......prova a girarci con la 9800SE in default senza modifica e senza abilitare le pipe
Old 01-03-2004, 20:28   #13
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Potrebbe essere la modifica a pro ke ti da problemi......prova a girarci con la 9800SE in default senza modifica e senza abilitare le pipe

le ho provate tutte.. ed è lo stesso
Old 01-03-2004, 20:36   #14
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Formatta fidati
Old 01-03-2004, 21:12   #15
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Formatta fidati
E se non funziona così sono le RAM. Anzi, se non hai fatto casini smanettando, sono le ram di sicuro ... su sto forum di problemi come i tuoi ne ho visti a bizzeffe ... 95% erano le ram ...
Old 02-03-2004, 09:48   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Si è verificato un errore irreversibile. Sbattere la fronte sulla tastiera per continuare.

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:47   #17
gilles70
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
come ti capisco

ciaooo ....
è un paio di giorni che ho anch'io questo problema ...
non o se è una coicidenza ma a me è cominciato dopo aver installato office 2003.

Cmq fammi sapere come hai risolto

gilles70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:27   #18
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
E se non funziona così sono le RAM. Anzi, se non hai fatto casini smanettando, sono le ram di sicuro ... su sto forum di problemi come i tuoi ne ho visti a bizzeffe ... 95% erano le ram ...

Io dico che e' saltato qualche file di sistema....speriamo
Old 02-03-2004, 16:56   #19
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Re: come ti capisco

Quote:
Originariamente inviato da gilles70
ciaooo ....
è un paio di giorni che ho anch'io questo problema ...
non o se è una coicidenza ma a me è cominciato dopo aver installato office 2003.

Cmq fammi sapere come hai risolto

per ora ancora devo fare nulla, anche perchè la cosa è sporadica, non me lo fa sempre e cmq se capita, non mi blocca il sistema ma mi blocca solo l'applicazione che in quel momento causa questo errore, tutto il resto funzia benissimo.. mah..

hai provato a disinstallare office? cambia qlcosa?
Old 02-03-2004, 20:25   #20
Yoghurt
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
A me lo faceva il Media Player 8, ho risolto installando il 9. Tu hai detto che riguarda diversi programmi... Magari hai qualche file di sistema danneggiato. Secondo me non sono le ram. Se hai la possibilità potresti crearti una partizione con Windows 2000 e provare x qualche tempo.
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian