|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
2 uscite VGA su un G4
Allora ho la necissita di avere 2 uscite vga su un mac g4 perche una deve andare al proiettore e l'altra al monitor. Come posso fare??? Ciaoooo e grazie !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Non puoi usare una comunissima scheda video che supporti il dual monitor? Dalla ATi 8500 credo lo facciano tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: 2 uscite VGA su un G4
Quote:
Viceversa puoi prendere una sceda video AGP (tutte hanno due uscite video) da sostituire all'attuale o una PCI da aggiungere all'attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Allora il mac non ha lo slot agp quindi dovrei mettere 2 schede pci differenti ma come le gestisto?? Mi fanno vedere tutte e due la stessa cosa??? Come funziona??? Ciao e grazie !! P.S. Qualsiasi scheda è compatibile mac??? Ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per le schede PCI vanno bene solo quelle per Mac. O alcune per PC da flshiare (sostituzione della ROM per PC con una Mac compatibile). Nel secondo caso c'è da smanettare un pò di più ma risparmierai parecchi euro. http://www.xlr8yourmac.com/ http://www.macbidouille.com/ Su questi siti (il primo in inglese e il secondo in francese) trovi tutte le informazioni che ti servono per sapere queli schede video per PC sono flashiabili, la procedura da seguire e i file necessari. Buona lettura ![]() Per schede video Mac puoi dare un'occhiata in questi siti: macsales.com silene.it macshop.it Considera che visto che hai un modesto "Yikes" (nome in codice del G4 prima serie senza slot AGP... stretto fratello del G3 B&W come motherboard) non è necessario prendere una sceda video particolarmnte performante.... una qualsiasi Radeon andrà bene.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.