|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
x dottor brè e chi lo sa...
ciao a tutti,
questo è il primo post... non ho potuto resistere ad iscrivermi dopo aver visto la photo gallery mi presento: iMac 17' 1Ghz 768 mb ram dottor brè, ho visto che vendi un mini disc sony... per questo ti chiedo: io ho un net md solo che per buttarci dentro i miei cari mp3 devo farmi prestare un portatile pc non c'è una versione mac del programma sony? vendi il tuo md perchè non c'è? seconda cosa: tra poco ho la maturità e facendo geometri devo presentare due progetti fatti con autocad a scuola... essendo un po indietro vorrei progredire a casa ma anche qui credo ci sia un altro intoppo... se uso il cad sul mio bel mac a casa... il rottame windows della scuola non mi vede il file giusto?? ciao, Sergio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Re: x dottor brè e chi lo sa...
Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il mio MD è uno dei vecchi modelli (non è neanche Mp3) e non ha la possibilità di collegamento PC, quindi non ho mai provato a cercare eventuali versioni per Mac. Ma se l'amico Dmbit dice che non c'è, allora non c'è Ma non ti conviene usare l'entrata optical e collegare con l'uscita audio dell'Imac?è stressante pure così, ma almeno non devi chiedere nulla a nessuno Cmq lo vendo (ma di sto passo mi sa che lo regalo a mio cognato) perchè vorrei prendermi un Ipod ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
sony è sempre stata parecchio restia nei confronti del mac
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Su Gooooogle ho trovato questo ...
http://home.earthlink.net/~mac-minid...-MD/netmd.html ma non so quanto possa essere utile. Ciao ciao
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
rispondo solo a questa tua domanda. non avrai alcun problema adoperando alcune semplici accortezze: - sia che tu voglia lavorare con Archicad, VectorWorks, o anche il buon Graphite di Ashlar (insomma il cad che preferisci) cosi' come con qualsiasi altro cad che hai a disposizione lavora in maniera ordinata, cioe' suddividi per bene gli oggetti per layer ed evita di usare invece gli attributi indipendenti dal layer. - Cerca di non usare i retini, sono sempre le cose che creano problemi nei passaggi tra un cad ed un altro (bada bene non da ma a pc o viceversa ma da un CAD ad un ALTRO) il pc non avrà problemi nel leggere il tuo documento, che potrai esportare in dxf o dwg e registrare su un floppy (che sicuramente non avrai sul tuo mac ;P ) o su un Cd in formato ISO, non hfs. se non mi sfugge altro penso sia tutto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mars,
abuso della tua disponibiltà in pratica iniziando un nuovo lavoro come faccio a salvarlo nei formati che tu dici? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non mi e' chiara la tua domanda, fammi capire cosa intendi altrimenti non so come esserti di aiuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dici che posso far leggere a windows il mio file cad salvandolo in un certo modo...
come faccio a salvarlo in quel modo? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
come ti ho gia detto devi registrare in formato dwg o dxf che sono i formati nativi di autocad
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.