|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Capello alla juve cosa ne pensate???
Io pur essendo juventino sono contento ke sia venuto alla juve in quanto è un grandissimo allenatore e sono certo ke darà una grande scossa. Dal lato della bandiera sono d'accordo con i tifosi romani xké è stato un infame
![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Capello alla juve cosa ne pensate???
Quote:
![]() Prima Ha criticato, come tutti i romanisti, la juve per favori arbitrali e doping. Ha detto che non ci sarbbe mai andato. Ora Ci è andato Si è accordato direttamente con quella dirigenza che tanto odiava PRENDE MENO SOLDI ![]() Ha fatto tutto di nascosto, in modo vigliacco, per paura di ritorsioni dei tifosi ![]() Insomma, una dimostrazione di non-stile che da lui non mi aspettavo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Penso che c'è un altro thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694112 oltre poi a rispettivi thread clan di Juve e Roma.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.