|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Viaggio in australia chi viene???
Sono pazzo perchè ormai ho già prenotato i biglietti con altri cmq....partiamo il 22 giugno ritorno dopo un mese!!!!
i posti da vedere sarebbero Brisbane-Cairns-Alice Springs ovviamente muovendoci vedremmo i parchi ,tutta la barriera corallina da Brisbane a Cairns,il deserto,insomma tante cosuccie!!!! Visto che + siamo e meglio è .......magari qualcuno/a vorrebbe fare un bel viaggetto oppure ha sempre sognato di fare un tragitto simile.... Siamo tutti di Roma chi si vuol unire mi faccia un fischio!!! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quanto pagherete ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io ci son già stato e ti posso dire com'è (+ o - visto che avevo 9 anni
![]() Tra Brisbane e Cairns è tuo dovere fermarti in una città (non mi ricordo il nome ma stasera te lo posto che chiedo ai miei) dove ci sono viaggi organizzati su una piattaforma a due metri dalla barriera corallina e hai possibilità di prendere boccaglio, pinne e maschera e immergerti. Veramente bello: passi due metri che non vedi niente (profondità + di 500 metri) e poi cominci a vedere tuto colorato... i pesci a pochi metri da te e ti sembra di essere in Alla ricerca di Nemo. Ad Alice Springs devi assolutamente vedere le Montagne Olga e l'Ayers Rock (ma questo lo saprai già).... spera solo che non piova il giorno prima o la scalata sull'Ayers Rock te la salti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
gran bel paese...
divertiti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.