|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[MI]Vendo giochi gamecube,n64,nes
Ecco l'elenco di merce che ho in vendita
contattatemi via mail che questo forum lo guardo pochisimo dashe@inwind.it Vendo il seguente Hardware per GameCube PAL -Joypad Viola/trasparente Originale nintendo con adesivo Zelda four sword al centro (perfetto) -> 21€ ------------------------------------- Vendo il seguente sofware per GameCube PAL (spedisco anche, 3€ ss nn comprese) I seguenti giochi sono tutti in condizioni perfette: -Final Fantasy Crystal Cronicles (ed. speciale con cavo link) -> 35€ (se spedisco a 30€ senza il cavo link, nn ci sta nella busta) -Zelda The Wind Waker (ed. limitata con Zelda OOT) -> 30€ -Ikaruga -> 30€ IN TRATTATIVA -Super Mario Sunshine (no Player Choice) -> 20€ PRENOTATO -Star Fox adventure (no Player Choice) -> 20€ -007: night fire -> 10€ -Tom Clancy: Ghost Recon -> 10€ (non miei ma in vendita da me, io non perderei mai delle istruzioni!) -Tiger woods Pga Tour 2004 (senza istruzioni) -> 25€ -Sonic Adventure 2 Battle (senza istruzioni) -> 15€ ------------------------------------- Vendo le seguenti console Nintendo (non spedisco) -Nes Con scatola edizione con pistola (andata perduta la pistola), con un joypad , cavo video e alimentazione + Super Mario Bros senza scatola ->Prezzo 25€ -Nintendo 64 Upgradato (estensione di memoria per giocare a zelda majorka) senza scatola, con un joypad, un vibro, una memory card, cavi vari; Giochi (tutti inscatolati): Wetrix, Doom 64, Zelda Ocarina Of Time (No istruzioni), Kirby 64, Mario 64, ISS64, Zelda Majora's Mask (No istruzioni). -> Prezzo 75€ (solo N64 upgradato 35€) NON vendo i giochi prima di aver venduto le console -------------------------- Note varie: I prezzi NON sono trattabili Spedisco solo i giochi per il cubo. Cerco solo queste cose e Solo da scambiare che non ho fondi disponibili: -1080° Avalance (lo valuto 25€, quindi regolatevi con gli scambi) -Heverlast Moon (30€, come sopra) -Controller Wavebird, anche senza scatola, basta che funzioni bene (20€, come sopra) (trovato) Di giorno mi trovate a milano Alla sera mi trovate a Lainate(MI) Il week end sono dalla mia ragazza a Lambrate/Loreto. mi raccomando contattatemi via mail se vi inteerssa qualcosa! dashe@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [MI]Vendo giochi gamecube,n64,nes
Quote:
nuovo ma fidato utente ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sicuro non spedisci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
solo i giochi
Spedisco solo i giochi per ilcubo, il resto è davvero impegnativo da spedire senza farlo rompere!
cyauz Tks mille per l'up ![]() PS chei sei?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: solo i giochi
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mah se spedisci il blocco dell'n64 mi metto in coda...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
contattami via mail, magari ne discutiamo (a fine mese dovrei passare per padova) cyauz dashe@inwind.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
aspetto! intanto UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Nel caso spedissi e smembrassi sarei intereaato ai due zelda per N64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Prima vorrei vendere il n64 difficile che li smembri comquenu cyauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok se facciamo 70€ consegna a manina a pd dove vuoi per me ok, fammi sapere.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
dashe@inwind.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Guarda, con unPaccocelere3 fai pacchi fino a 30 Kg, quindi la spedizione nn dovrebbe essere un problema
![]() Se vendi il n64 e smembri interessato a: Zelda Ocarina Of Time (No istruzioni), Kirby 64, Mario 64, ISS64, Zelda Majora's Mask (No istruzioni). Aspettiamo ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Final Fantasy, 007 e sonic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.