|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Pandora TOMORROW E CONFIG sondaggio
ho preso il suddetto gioco...............
ma voi con che configurazione giocate? e a che dettagli? io con la config in sign 1024x768 medi ma in alcuni punti dove sono all'esterno e ingiocabile! capita a tutti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
1024x768 tutto alto
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Come già scritto nel thread ufficiale, finito a 1280x1024 tutto al max (tranne filtri, ovvio...anche perchè l'AA non funzia con SC
![]() Dai commenti presenti in questo forum e su altri, mi aspettavo un macigno ingiocabile dalla scattosità...ed invece mi sono ritrovato con un seguito che gira decisamente meglio del predecessore a parità di condizioni. Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ma con la tua configurazione??????????????????????????? ![]() ![]() ![]() e perchè a me no???????????????????????????????????' ![]() e poi scusami i filtri li attivi dal pannello della scheda video!perche le opzioni del gioco non ci sono
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ciao a tutti, ho provato la demo del suddetto gioco (SC Tomorrow)
Possibile che L' AA NON FUNZIONI? Forse con la demo e diverso ( non lo so ) A ME FUNZIONA... ![]() Gli screen sono fatti a 1024x768 4xS dett. Alti con un ti 4200 senza ![]() con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Per kureal:
guarda, per la storia dell'AA non saprei che dirti, visto che io personalmente non l'ho mai attivato in nessun gioco, però è la stessa Ubisoft a sconsigliare l'attivazione dell'AA con i 2 Splinter Cell, visto che attivandolo, è vero che scompaioni le scalettature, ma si riscontrano gravissimi problemi con le sorgenti di luce. Ne sono pieni i forum di discussione di tale problema, quindi non so, se a te funziona meglio così ![]() Per Beppe80: non saprei che dire. Ho letto di gente che con sitemi assurdi e radeon 9800Pro è costretta ad abbassare i dettagli per fa girare Pandora Tomorrow, e a me la cosa sembra fantascienza, perchè lo ripeto, a parità di settaggi, gira molto meglio che il primo. Misteri dell'hardware, visto che anche con soli 256mega di ram (nonostante la diagnostica del gioco mi dica che ne servono 512) non ho mai avuto problemi di swap con PT. Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io non so come giri con nvidia, ma sulla mia non dico che scatti però il framerate è vistosamente più basso che nel primo capitolo!
Cmq io gioco a 1600x1200 dato che l'aa non va... Una curiosità, ma cosa cavolo cambia tra mettere dettagli alti medi o bassi in questo gioco? Sarò io ad essere ceco ma a me sembre perfettamente uguale, non cambiano neanche le ombre....voi che dite?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.