|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Macchina Caffe Americano : Dosi Caffe.. ?
Ehm... questa discussione potrebbe vincere il premio " Thread più inutili mai aperti "
![]() ![]() Ho comprato una macchina per fare caffe americano (Black&Decker Dcm 310) e funge senza problemi... la mia domanda è questa : " Quanti cucchiaini/misurini di caffe, macinato ovviamente, devo mettere nel filtro della macchina " ? sul manuale non c'è scritto ! e sulla macchina ci sono gli indicatori solo per il livello dell'acqua da immettere per " Tazze " di caffe.. Per carità posso andare avanti a tentativi e vedere quando è troppo forte o solo acqua colorata... ma prima ho preferito chiedere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
.... se non ricordo male .....
.... circa 2 cucchiani x tazza ![]() ciao Gyxx (P.S. anche se sembra una brodaglia, il contenuto di caffeina è molto +alto di un caffè normale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ci metto un cucchiaio grosso a tazza, come da indicazione busta della lavazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
chiedete al Bordin ed ai suoi detersivi sporchi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.