|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help Dfi lan party ultra b
ciao a tutti ragà!!sentite, ho montato oggi la lan party b.
avrei alcune cose da chiedervi: è normale che sulla mobo c'è scritto rev a?? a me sta scheda non sale un cacchio in oc. chi mi delucida? mi dite come settare i parametri al meglio? figuratevi col 1800+ sulla nf7 arrivavo tranquillo a 2425 mhz sui 2v.con questa ho provato a mettere 200 x 10 a 1,575 ed è rimasto lo schermo nero.allora ho spento e fatto il clear mos.dopodichè all'avvio di win diceva errore nel caricamento del sistema operativo!!le ho provate tutte ma nada!! alla fine pensando fosse andato a pu**ane l hd, sono sceso giù da me e ne ho comprato uno nuovo!!! ho riprovato a occare di nuovo e lo stesso problema. schermo nero, clear mos, all'avvio il solito errore. sono andato in paura da matti pensando di aver fo**uto anche il nuovo hd!!!! ma stavolta x fortuna da bios mi ero fatto un backup della conf precedente, e x fortuna si è riavviato..fiuuuu! ma che è un bug della scheda???? qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa a proposito, please. che bios devo metterci su?? Vi prego HELP!! ah..guardate l'immagine che vi allego.. __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie dell'esauriente risposta a64!
non penso sia l'ali xchè insieme alla mobo mi son preso anche un antec 480 true power.. che puo essere sta cosa? cmq dopo aver messo il bios 21/01/04 tira tira...eccome che tira.. finora ho provato a 240 x 10 con 1,9v(ho un 1800+) 2-2-2-2-5. che dici ho fatto bene a mettere il voltaggio del chip e il vddr al max? devo settare qualcosa da bios, x farla rendere meglio?? grazie ancora!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.