|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
ma quando inizia il 2.7??
non ho mai assistito ad un passaggio di sviluppo da una release del kernel all altra quindi non ho mai visto nascere un kernel sperimentale.
Adesso penso siano in una fase di progettazione, e capisco che il 2.6 possa essere in fase di svezzamento, ma vorrei sentire qualcuno con piu di esperienza che mi possa dire piu ho meno a che livello di patch avverra' e se partira dal 2.6.x oppure ci sara' un salto iniziale tipo un taglio del cordone embrionale. se poi avete un link a quello che si pensa di implementare nel 2.7 sara' apprezzato ![]() intanto continuo con google ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
mi hai fugato ogni dubbio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
io credo che sara semplicemente uno sviluppo del 2.6
oramai il kernel nuovo è diventato un evento settimanale sto scaricando adesso la 2.6.7-rc1 http://www.kernel.org/pub/linux/kern...6.7-rc1.tar.gz sistemano aggiungono tolgono in continuazione mantenedo le compatibilta' delle versioni precedenti del 2.6 a me non dispiace questo tipo di sviluppo accorcerà i tempi per il supporto di hardware nuovissimi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Secondo me invece è sbagliato: era una buona idea tenere separati il kernel stabile da quello di sviluppo, io sarei per la creazione del 2.7 e metterei una versione stabile del 2.6.
Ma la mia è solo una personalissima opinione....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.