|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Arrivato Dell 9100
Finalmente!!!
Ieri mi è finalmente arrivato. Per ora tutto ok, una bomba!. Solo che penso di dover fare un formattone prima, ci sono un sacco di caxate sopra. Se volete sapere chiedete! WOW! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao
Dato che sono molto interessato anche io all'acquisto di questo note, comincio con la serie di domande: - Tempi di attesa da quando l'hai ordinato - Quale configurazione hai scelto ( 9700 con 64 o 128 Mb etc...) - Impressioni al primo utilizzo - e altro chi ci vuoi aggiungere tu Grazie e scusa per le "innumerevoli" domande bye Jonny ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao !!
![]() GRANDE ACQUISTO !! In tutti i sensi !! ![]() Vorrei farti qualche domanda !! Com' e' il rumore ? ![]() ![]() E' meglio i 16:10 o i 4:3 ?? Come giochi con il widescreen a titoli vecchi ?? Quanto efficente e' la dissipazione ?? Com'e' la qualita' audio ?? ![]() Grazie ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora ci metto anch'io una domanda.
Premetto che l'ho gia ordinato. So che masterizza solo i + Questo in parole povere cosa significa? Sarò più preciso: io ho un lettore DVD attaccato alla TV dove c'è scritto tra le altre cose DVD-RAM e DVD-R (non vedo alcun +). Vuol dire che non posso masterizzare alcun film e poi vederlo sul DVD che ho in soggiorno? ringrazio che risponderà . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Arrivato Dell 9100
Quote:
Vedo con piacere che ti è arrivato, finalmente. Concordi con me che valeva la pena ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marina (Ancona)
|
Quote:
http://www.videohelp.com/dvdplayers e inserisci il modello del tuo lettore alla voce "Search player". Controlla alla voce DVD+R, se è in neretto significa che li legge altrimenti se la voce è barrata vuol dire che non li legge. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti, scusate se non ho risposto prima, ma non mi sono più connesso.
Allora, i tempi di consegna si sono uniformati a quelli degli altri dell(anche sul sito infatti non indicano più le 4 settimane), io l'ho ordinato il 22/04 il 29/04 è stato spedito e mi è arrivato il 6/05, quindi un'attesa ragionevole. La rumorosità è minima, non mi ha mai infastidito, è molto veloce anche se il modello con hd 7200 sarà sicuramente meglio(ho il 5400). Lo sschermo è favoloso, e tutti i programmi(io faccio musica quindi uso molte finestre) si adattano perfettamente. Per i giochi non saprei, ho installato solo Warcraft3 e funziona da dio(ho la radeon a 128 mb) devo solo abbasssre la risoluzione a 1280 altrimenti non mi fa vedere i filmati. L'audio è ottimo(per quel che possono dare le cassettine di un portatile) io cmq consiglio di attaccarlo a un impianto ma la mia è deformazione professionale. In conclusione lo consiglio a occhi cuisi, fantastico vale tutti i soldi spesi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ragazzi scusate la domanda piuttosto idiota...
Siccome una mia amica vorrebbe acquistare il DELL 9100 con scheda wuxga, vorrebbe sapere se la visualizzazione di windows è "stretchata" come succede per i programmi tv sulle tv 16:9 oppure se è semplicemente più larga l'area di visualizzazione. Io spero di no, posso accettarlo da un televisore ma da un pc no ![]() Grazie per le risposte!
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io però consiglio vivamente alla tua amica di prendere un WSXGA invece di un WUXGA per il semplice motivo che il display va meglio alla risoluzione nativa (nelle altre risoluzioni sfuoca) e 1900 x 1200 è assolutamente troppa per un 15.4 (riusciresti a vedere a melapena i caratteri piccolissimi e anche impostando caratteri grandi non risolveresti tutti i probemi. Potresti impostare i DPI più grandi in percentuale ma a quel punto vedresti sicuramente tutto in modo anomalo (un poco pixelato) rispetto allo standard. Io ti scrivo da un DELL 9100 WSXGA e ho impostato 120 DPI invece di 96 DPI col risultato che vedo i pivel di qualche icona navigando in Internet, come ad esempio questa faccina ![]() ![]() spero di esseri stato utile, fammi sapere ciao Ultima modifica di ghyry : 20-05-2004 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Sei stato molto chiaro!
Grazie da parte di entrambi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.