|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
si può utilizzare questo lcd??
Ho in camera mia uno di quegli apparecchi della Oregon Scientific per misurare la temperatura e l'umidità........la domanda è questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
sia che controller usa???
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto è vero......dovevo dirlo prima che io non ci capisco niente di lcd!!!ecco perchè chiedo a voi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
X sapere se lo puoi usare devi sapere quale controller usa... di solito sta scritto sul retro dell'lcd stesso, sul chip di controllo.
Poi devi cercare in rete uno schema di collegamento che vada bene x quel controller... finchè non si sa almeno il controller è difficile che possiamo darti una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grassie.....ora lo smonto e pio vi dico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ragà...ma si può tentare anche con gli schermi dei telefonini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
esatto!
mi sembra sia molto semplice con i display dei 3310/3330
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè???semplice in che senso???
![]() questi lcd vanno poi attaccati all'alimentazione del computer?? e come si programmano??? che gnurant che sono..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
sull'ignoranza anche io nn sono da meno....so che gli lcd adesso si trovano già cablati con porta parallela...volendo però provare la strada più difficile...beh, utilizzare un lcd di cui si è già in possesso nn sarebbe male....io ho un siemens c25 e un ericsson (modello "citofono")....nn ho trovato nulla in rete....se qualcuno può aiutarmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.