|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
S55 e panther
Ho letto in rete che c'è uno script per il modem dell's55 da inserire in panther per poter collegarsi a internet con il cellulare, ho tim come operatore, qualcuno può inviarmelo per cortesia?
Ho visto la procedura per collegarsi con wind, ma è la stessa anche per tim? ovviamente cambiando i parametri dell'operatore... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, quello l'ho visto e letto stamattina, ma non vedo dove scaricare lo script...
ho scritto a un tipo di cui non ricordo il nome, ma non ho ricevuto ancora nulla, allora dato che prima lo faccio e meglio è ho pensato di chiedere se qualcuno ha questo benedetto script... grazie mille per la attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il sito con gli script è questo: http://www.taniwha.org.uk/
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Il sito è quello citato da MacNeo. Scarica l'archivio degli scripts per Siemens, scompattalo e prendi il Siemens GPRS CID 1, che funziona con l'S55.
Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti, mi sono fatto inviare lo script, quelli sul sito hanno qualche problema, non mi funzionava...
ora va tutto alla meraviglia!!! grazie ancora per gentilezza :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.