|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Avete bisogno di qualcosa da PC-LOOK?
Entro sto fine settimana penso di fare un ordine da pc-look ( www.pc-look.com ) in francia. Se avete bisogno di qualcosa e siete di Parma o ci passate possiamo dividerci le spese di spedizione...
Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ho ordinato ieri sera....
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cerco gente che sia di Parma o che ci venga (magari per l'uni come me) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: Avete bisogno di qualcosa da PC-LOOK?
Quote:
Io sono di Roma, altrimenti mi sarei unito, visto che devo ordinare qualche cosina ed anche questo: ![]() ![]() Mi rimane solo un dubbio....visto che non è tutto in alluminio, non so' se prenderlo! ![]() ![]() Però l'idea di averlo tra le mani e bucarlo...tagliarlo...etc...mi ATTIZZA! hi hi hi ![]() Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bel case, davvero...
terror, io dovevo prendere delle cazzatine da pclook...amen, risparmio i soldi ancora per un po'! ![]() Saluti BES
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Scusami... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma figurati, meglio così!
Devo giusto andare a pagare oggi il procio che ho cambiato dopo una morte improvvisa del thoro 1700+, quindi... Se poi aggiungi che sabato voglio comprarmi una panca per gli addominali... sai com'è...le donne li preferiscono al modding ![]() Saluti BES
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Nessuno da PARMA???
Da torino abbiamo capito che c'è gente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io e un amico ci saremo..però siamo di trento
![]() |
#12 |
Bannato
|
se passate da Parma... non ho molta voglia di mettermi a spedire roba, anche perchè a quel punto non vi conviene prenderla con me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.