|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
[Powerbook G4 12''] Zaino
Avendo già preso una second skin ora vorrei comprare un bello zaino per il trasporto a scuola in modo ke ci entri anche un paio di libri, un quaderno..
Ho adocchiato sto modello della Tucano Back Uno Che ne dite?? L'ho vista di persona e mi è sembrato piuttosto piccolo come zaino considerando la mia mole ![]() Avete qualke suggerimento?? Dai dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Carino...color cagarella ma carino.
Che ne dici di un classico Eastpack nero? Se viaggi spesso in treno e stai in stazioni affollate, sconsiglierei marche come Tucano kensington etc.... ormai i balordi sanno nascondono dentro. Lunedi mattina a termini hanno rubato un Ibook dentro una Kensington (potete vedere la denuncia anche sul POC). Opto sempre su zaini anonimi o al limite scuri e non appariscenti
![]() |
#3 |
Member
|
L'eastpack mi sa di troppo commerciale.. a me ne serve uno bello funzionale.. Al limite se metto il piccolino nella second skin e poi nello zaino normale x scuola può andare seconte te??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Ciao XhannibalX, che rev del Powerbook hai?
Io sto aspettando che mi arrivi quello nuovo, ordiato all'apple store... ho sentito della storia dello schermo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah, io ho esttamente lo zaino che hai messo nel link... non è male, ci sta alla perfezione il mio Acer 15 attuale... ma penso proprio che il pb 12' ci naviga dentro.... è abbastanzo comedo e funzionale cmq... l'unico problema forse è che poco imbottito
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da anni che ce l'ho. Messo in lavatrice diventa come nuovo. è l'unico zaino in mio possesso che è riuscito a sopportare campeggi, gite, lavatrici, sole e mare rimanendo perfetto! La second skin della Tucano la devo ancora comprare, a proposito come va? si sporca facilmente?si inserisce bene?il lato Zip interno può rovinare il bordo del PB col tempo?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora ho la revision C e lo schermo non è male!
![]() La second skin ha la cerniera protetta in modo ke nn aderisca col portatile quindi vai tranquillo ![]() Adesso mi metto a cercare l'eastpack.. magari un bel giallo splendente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'hai ordinato sull'apple store o da un rivenditore? In quanto tempo l'hai avuto? Quote:
![]() meno male che Dott. Brè ti aveva consigliato "scuro e anonimo" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Giallo lo ha una mia amica, è troppo bello
![]() Cmq ricevuto in 24 ore da un rivenditore ![]() Ora vediamo.. sto zaino mi sta facendo impazzire!! Kaw ma lo zaino non ha qualke cosa x fissare il piccolino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No purtroppo non c'è nulla ... è una tasca, nient'altro.
![]() Pero' sto pensando che io l'acer 15 lo metto in "verticale" e ci sta giusto giusto, quindi non si muove.... chissà se il pb 12' ci sta "in orizzontale" ... appena arriva inutile dire che provo ![]() ![]() domanda scema... la second skin non prevede un posto per l'alimentatore vero?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
tutte ste paranoie per uno zainetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
sorry ho letto male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
qua trovate un lista dettagliata di tutte le borse di ottima fattura appositamente fatte per ibook/powerbook..
http://www.newsmobile.it/forum/index...howtopic=22371 cmq per il 12" è mooolto bella questa http://www.booqbags.com/Detail.bok?no=63 ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
grazie lo conoscevo quel forum
![]() ![]() Nn ho trovato nulla che mi piacesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hi xhannibalx!
come procedono le ricerche sullo zaino? ![]() io sto ancora aspettando il pbook ![]() ![]() ![]() 'scolta visto che sto aspettando il pbook che hai tu.... com'è a surriscaldamento adesso che si sono alzate le temperature ambientali? C'è moly82 qua sul forum che dice che il suo ibook ha la ventola sempre in funzione ![]() La ventola sempre in funzione è uno dei motivi che mi ha convinto a cambiare l'attuale acer 15' ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il PB, avendo lo chassis in alluminio, ha una dissipazione termica maggiore, a scapito però della temperatura dello stesso.
La ventola quindi parte meno frequentemente (a meno che stia giocando a quake3arena, lì ad esempio mi parte ogni 10 minuti per 50 sec di durata), ma sulla parte sinistra attaccata allo schermo la temperatura mi sa che tocca pure i 45°
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.