|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quando Berlusca ha ragione bisogna ammetterlo!
Nel secondo tempo passano solo pochi secondi e Trezeguet sfonda la difesa laziale controllando con un braccio, tira su Sereni, la respinta trova pronto Del Piero (che pare in fuorigioco) per il 2-0. ora si tratta solo di assicurare i soliti malfattori alla giustizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma Baffanculo....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
verissimo, ho visto quell'azione, c'era sia il fallo di braccio che il fuorigioco...dopo mille e mille errors anno dopo anno, in effetti un sospetto è lecito
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
mitico
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
quest'anno l'unica squadra che deve stare zitta è il Milan, con tutti i favori che ha avuto, la Roma ha molto da recriminare... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sarò monotono, ma indovina chi è la squadra con più episodi a favore?
17 a favore 4 contro. roma 14-4 milan 13-6 inter 10-5 per un po' di seghe mentali, info e sorprese: http://sport.libero.it/virtualclass/ Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-05-2004 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho scatenato un flame sul calcio???non seguo il calcio da due anni!
sarà il culto che mi influenza?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Secondo il regolamento attuale, quello di Del Piero non è fuori gioco.
Sul fallo di mani di Trezeguet, come sull'espulsione di Giannichedda sul 2 a 0, ne possiamo parlare una vita. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Vorrei proprio sapere in base a quali metodi scientifici si può dire 17-4 o 14-4, chi è che decide dato che spesso neppure la moviola chiarisce certe cose? Tutte statistiche e polemiche che van bene per i parolai e i piagnoni........ (cmq il fallo di mano di 3seghe era nettissimo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stai dicendo che se un uomo è a ridosso del portiere, che deve tenere d'occhio lui e il pallone, dietro tutta la difesa, oggi non è più in fuorigioco? Ma è una regola da oratorio!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi il sito ti accorgi che è solo frutto di sondaggi senza alcuna pretesa scientifica. però vedere la juve 6a fa un bell'effetto. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Quote:
Del Piero al momento del tiro di Trezeguet, che poi si rivela un passaggio, è dietro la linea del pallone. Che si sia avvantaggiato di una iniziale posizione di fuorigioco non conta. Questo è il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
molto bella
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non ho cercato bene, ma questa classifica non viene giustificata in ALCUN modo in quel sito, solamente con degli ipotetici sondaggi. Praticamente, io potrei fare un sitarello in 10 minuti e scrivere la MIA personalissima classifica e avrei lo stesso risultato. In parole ancora più povere, il sito che hai linkato vale meno di una mosca sopra i miei escrementi lasciati a concimare il tuo giardino di casa, per usare un francesismo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che glielo dici a fare? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- il topic è stato aperto con intenti ironici 2- ci sono altri juventini che hanno risposto altrettanto ironicamente 3- tu, evidentemnte con la coda di paglia, ti sei sentito chiamato in causa e hai dato addosso al milan 4- stiamo parlando di aria fritta in quanto mi sembra di essere stato più che chiaro: la classifica è unica e vale solo quella. detto questo, cerca bene nel sito. con tutto il valore e l'affidabilità che può avere un sondaggio la classifica è quella, gli episodi sono quelli. la juve ha ricevuto episodi favorevoli più di tutti anche quest'anno, le squadre potenti ne hanno ricevuti più delle provinciali. poi fatti il tuo bel sitarello e vediamo se regge il confronto con uno a livello nazionale come libero.it Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-05-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

///
/// Sehnsucht