|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Connessioni lcd, help please!
Ciao... penso che sia la prima volta che scrivo in questa sezione..... ho un problema.. vediamo se mi potete aiutare!
un mesetto fa ho rotto l'lcd del portatile.. un asus... l'lcd (anzi è un tft ![]() ![]() quindi ad occhio e croce va bene.... ma mi son chiesto.... sarà compatibile? purtroppo datasheet tecnico del samsung non sono rtiuscito a trovarlo... altrimenti bastava confrontarli per capirlo.. ma se i connettori sono uguali i due lcd sono compatibili oppure no?? (per lo meno in linea di massimo...) le dimensioni son le stesse, la risoluzione anche....) tutto farebbe pensare ad un sì... avete esperienze analoghe in merito? GRAZIE MILLE!!! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ho cambiato il titolo alla discussione per aumentare la probabilità di risposta. Vista la natura mista della discussione, meglio spostarla nella sezione Portatili; forse là ti risponderanno.
Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.