|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Photoshop ha perso i grigi, Help...
Ho cambiato Pc e quindi anche scheda video, adesso installando PhotoshopCs mi accorgo sia dalla palette che dalle immagini che i grigi non li visualizza in modo corretto, ma presentano tutti un evidente e fastidioso alone rossastro (vedi foto)
Ho provato a cambiare profilo colore, lo ho provati tutti, ma nulla i grigi non li visualizza, ho provato anche a scegliere il profilo del mio monitor (Mitsubishi 2070Sb) ma il rosso rimane. La scheda è una Gef FX 5950UV con gli utlimi driver Forceware. Help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
edit>color settings>color managment off
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
L'unico modo in cui son riuscito a far visualizzare correttamente i grigi e settando il monitor come "generico P&P" ma questa soluzione non mi garba affatto, deve esserci un'altra soluzione. HELP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
di solito la gente si lamenta perche' ha perso i capelli neri, non quelli grigi... mah...
perche' non ti garba usare il monitor P&P ? tanto non cambia niente, l'unica vera differenza e' la gestione dei colori, che hai appena dimostrato essere una schifezza se la attivi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io avevo un problema del genere quando ho installato il monitor nuovo. E' bastato caricare i profili giusti e tutto ero tornato normale (per intenderci quelli che ho trovato nella scatola)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non centrerà con la calibrazione dei colori?
In photoshop si possono calibare i colori in base al monitor per avere un'alta fedeltà di stampa. E' possibile che li hai calibrati male. Su certe versioni di photoshop puoi calibarli proprio al momento dell'installazione (e probabilmente anche dopo). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Re: Photoshop ha perso i grigi, Help...
Quote:
se stampi viene fuori corretto! giusto??? se fai caso anche nelle palette grigie si intavede il filo di magentea! è solo un problema di profilio del monitor!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.