|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dubbio amletico: aspetto nForce 2 Ultra 400Gb o no?
....no, sondo il terreno perche la mia a7n8x liscia sta cominciando a andarsene all aceto....sicuramente passando a nf2 ultra400 non potrei che orientarmi o su nf7-sl o su a7n8x deluxe (quest ultima mi attira di piu per raid e dual lan).....qualche domanda pero: l a7n8x ha raid sia ide che sata?? conviene che aspetti altro chip o mi butto sicuro su una di ste due che tanto ormai le trovo a 100 euro secchi? è proprio un dilemma perche questa sara sicuramente l' ultima mobo skt a che comprero......voglio farla durare una dozzina di mesi e il dual lan + raid a 106 euro lo vedo bene....non fosse che mi sarebbe piaciuto cambiare un po brand (anche solo modello) di mobo non avrei tutti sti problemi; ho anche pensato a msi che rulla uguale ma non ha dual lan come del resto abit e gigabyte (per stessa fascia di prezzo si intende)......non so proprio che pesci pigliare anche perche ho un negozio vicino a me che ha tutto in casa a prezzi stracciati e io ora ho la disponibilita per mandare in pensione la mia amata a7n8x liscia (che tra le altre vendero se la cambio
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
io per curiosità aspetterei il nuovo chipset per vedere anche la nuova feature del firewall integrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti anche io potrei aspettare.....ma nessuno proprio è interessato??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Beh, io con la mia MoBo in Sign mi ci trovo moooolto bene, e se nn fosse per quel piccolo "languorino al case" che mi prende ogni due mesi nn la cambierei per niente al mondo, troppo valida, stabile ed efficiente, e poi il soundstorm? Non lo conti? Pensaci bene, per uno che vuole tenere una MoBo 12 mesi al giorno d'oggi, la curiosità è un lusso che potresti pagare trooppo caro....
![]() (Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che discoooorso!!! ![]() ![]() ![]() Ciauz....... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mah guarda non si tratta tanto di curiosita.....piuttosto volevo variare un po anche dal momento che io non la ritengo poi cosi stabile e valida......cioe sono cmq sempre soddisfatto del mio acquisto, ma ho avuto una miriade di piccoli problemini non risolti manco dopo molteplici flashaggi di 20000 bios differenti (come ad esempio l audio, che non sara soundstorm ma mi fa girare le balle uguale!) i driver, la stabilità in oc, ecc......visto che tutti fanno i pom#@#ni alla nf7 sono quasi tentato di passare ad abit......pero mi sa che alla fine me ne sbattero di vedere che mi fa il fw integrato nel chipset e mi "accontentero" della a7n8x deluxe di adesso che cartella proprio.....cmq mi rimane la curiosita di capire se sto fw hw rulli o meno....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.