|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Terrore degli insetti...
ho il terrore degli insetti, una paura fottuta e malsana per tutti quei cosetti piccoli e svolazzanti, o anche per i ragni... c'è un'ape nel mio bagno e ho paura ad entrarci, vado solo se proprio devo e cerco di mantenere le distanze il più possibile. insomma... lo so che è solo un'ape, sono già anche stato punto da un'ape e so che non causa nessun dolore particolare, ma è più forte di me quando vedo un insetto ne rimango terrorizzato!!!
voglio dire... ci fosse un felino incazzato, un serpente... un coccodrillo, mi farebbero meno paura che non una stupidissima ape, o una farfalla (ebbene si! c'è qualcuno malato come me o sono l'unico? cazzo e se penso che quando ero più piccolo avevo fatto una ricerca sulle farfalle e le cercavo di prendere... crescendo mi devo essere rincojonito che palle però avere ste fobie stupide ed insensate... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
se arriverò a 90 anni e malauguratamente sarò cardiopatico ho già idea di che morte morirò...
(li odio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
mettimi tutti questi in camera e posso dire di aver trovato la morte |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
che schifo..
Anch'io li odio. Avete presente Indiana Jones e il tempio maledetto? quando gli tocca infilare la mano in quello schifo di buco per aprire la porta?.. ecco la prima volta che l'ho visto poco ci voleva che svenivo....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
il prossimo che posta un'altra foto lo scomunico...
Lupellox.... thanks
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero!!!!! anche io non posso vedere quella scena!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Contro gli insetti vai di lancia fiamme |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non ho paura degli insetti ma gurdo con sospetto api, vespe e calabroni anche se a volte li studio da vicino senza innervosirli..........Mi è sempre piaciuto nutrire i ragni..........
Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che tu ai ragni dia vittime gia' morte. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando calpesta tutti quei fdsajkfhdkdsadasdajfhdjabasta..
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
una volta mio cuggino ha messo un minicicciolo in una fessura fra due mattoni dove stavano sempre delle api, sul balcone di casa mia... eravamo piccolini, se ci ripenso svengo all'idea di avvicinarmi così a delle api, però è stato un grande |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma che schifooooooooooooooooo
![]() Odio con tutta me stessa tutti quegli insettacci schifosi, ragni e compagnia bella con tutte quelle zampettine minuscole che si intrufolano a destra e a sinistra e che svolazzano in giro! Ne ho proprio il terrore, non riuscirei nemmeno a ucciderli! Se ne trovo uno in camera mia devo chiamare qualcuno se non è già venuto dopo aver sentito le mie urla... Brrrrr poi ho sempre paura che mi saltino addosso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.