|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
prima legge di ni.jo
Tramite un ciclo di osservazioni empiriche, accuratamente portate a termine oggidì posso enunciare finalmente la prima legge di ni.jo:
"La quantità di belle ragazze esistenti in percentuale nell'intero n, stante n=centro di torino è direttamente proporzionale al valore x, assunto che x sia la qualità metereologica della giornata".
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: prima legge di ni.jo
Quote:
Secondo me e': qualita' metereologica piu' alta -> ragazze meno vestite -> tu le noti di piu'
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Re: prima legge di ni.jo
Quote:
e camminano più veloci, quindi nell'intero n finiscono per esserci più elementi...)...che non vanifica nemmeno le leggi della fisica, indi per cui non vedo perchè dovrebbe annullare la mia legge!!!
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-05-2004 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

e camminano più veloci, quindi nell'intero n finiscono per esserci più elementi...)...che non vanifica nemmeno le leggi della fisica, indi per cui non vedo perchè dovrebbe annullare la mia legge!!!