|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
firewall sygate... vediamo se voi sapete!
ragazzi...
è successo il finimondo.... nessuno mi sa spiegare! prima sono uscito, ho lasciato il pc accesso e quando sn tornato il firewall non mi faceva più accedere a nulla: - msn dice che è impossibile la connessione x il firewall - overnet nn scarica e uppa più - non riesco a scaricare la posta con THE BAT - non riesco a navigare - non riesco a scaricare aggiornamenti antivirus!!! è come se si fosse creata una protezione totale che nessuno ha messo! ho controllato e nn c'era BLOCK ALL ma normale e i quei processi che erano bloccati erano in modalità ALLOW... prima funzionava tutto bene... ora non funziona più nulla... mi è toccato cancellare sygate!!!! che cribbio è successo???? dato che non posso stare senza firewall lo dovrò reinstallare! ci sn alcune applicazioni che non so cosa siano: 1) generic host process for win32 services --> (c:\windows\system32\svchost.exe) 2) LSA shell (export version) --> (c:\windows\system32\Isass.exe) 3) Sistema e Kernel NT --> (c:\windows\system32\ntoskrnl.exe) che devo fare??? do il via libvero? sn pericolosi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: firewall sygate... vediamo se voi sapete!
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Re: firewall sygate... vediamo se voi sapete!
Quote:
Io ho installato il Sygate da poco ma non ci capisco na mazza di firewall. Sapete qualche 3D dove posso trovare le applicazioni da bloccare, le porte pericolose e in genere le opzioni da settare per il Sygate? Thanks!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per l'altro problema sapete nulla???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai controllato che la funzione "Block all traffic while the service is not loaded" nella scheda Security del menù opzioni non fosse attiva per errore?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora l'ho cancellato e reinstallato se ricapita ci guardo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.