|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo compact flasch da 128mb della kingston
ciao a tutti causa regalo sbagliato vendo la suddetta compact flasch della kingston da 128mb.
mai usata,la mia digitale usa un formato diverso!sigh! ![]() non ho lo scontrino e questo comporta a non aver la garanzia,comunque posso far da garante per un pò di tempo io!tanto son cose come le ram o parton subito o duran in eterno o quasi........ prezzo?mah non sò quanto costa!ho visto dei prezzi intorno ai 45 eurozzi nuova visto che è nuova facciamo 30 eurozzi+ss?>25 eurozzi+ ss come al solito 2 regole: precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato detto questo detto tutto ![]() se volete metto una foto,anche se mi sembra stupido. la marca è sinonimpo di garanzia sulla qualità del prodotto non è una marca ciofeca no? ciauz a tutti! Ultima modifica di wolfnyght : 09-06-2004 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COMPACT FLASH CARD 128MB 40X ULTRA FAST BY A-DATA 32.00 S
+iva nuova da zeta e ce ne sono anche a 29.... un up solo per segnalare il prezzo
![]() |
#3 |
Bannato
|
bene!ho lanciato un prezzo e l'ho centrato!eheheheh
anzi un pelo basso!ehehehe ma và bene così il prezzo! poi la mia è della kingston!e come marca è una garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
prezzo abbbassato a 25 euro+ss
mi sento buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
25euri spese in raccomandata (3€) comprese?
con bonifico anticipato bancario/postale o ricarica postepay
![]() |
#7 |
Bannato
|
si può fare!i soldi li mandi ad uno da cui sto comprando della roba in pvt ti dò i suoi dati e ti metti d'accordo con lui?ora lo avviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
siamo addirittura alle triangolazioni?
![]() a priori nulla in contrario però prima mi sembra opportuno chiedere i dati completi di entrambi (tel fisso compreso) due telefonate (gratis) pre-bonifico ... mi sembrano il minimo per sincerarmi che siamo tutti in perfetto accordo su chi-deve-mandare-cosa-a-chi un messaggio pubblico della persona terza che aderisce alla triangolazione sarebbe coreograficamente carino.
![]() |
#9 |
Bannato
|
il triangolo no!non l'avevi considerato,eppure succede peròòòò ahahahah modello renato zero!
![]() azz mi sà che so stonato pure nei pvt..... ![]() ![]() bene si può chiudere venduta! lunedì parte per mete lontane sta compact flasch.......verso un utilizzo e non più come occupatrice di preziosi centimetri cubi di spazio nella mia microcamera ![]() ![]() oggi son contento(per via di un overclock ad un amico direi riuscito bene! da 100x7,5 il suo duroncello l'ho portato a 106x7,5 non mettetevi a ridere ma comunque a v-core default....dai non è male!come clock estivo!ahahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.