|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
problema con internet
Ciao ragazzi ho un problema con un computer praticamente mi fà collegare a internet ma qualsiasi pagina che provo ad aprire mi dice che è impossibile visualizzare la pagina ho per caso preso un virus....
![]() ![]() ![]() Se si cosa posso fare x eliminarlo cmq questo problema si verifica da un paio di giorni grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Non ti preoccupare. Non è un virus.
Innanzi tutto scaricati CWShredder, aggiornalo e fallo girare. Poi fai la stessa cosa con Ad-Aware e Spybot. Se fai una ricerca sul forum o su google li trovi subito. Elimina quello che ti trovano gli utlimi due programmi che ti ho citato. Poi prova di nuovo ad usare Internet. Fammi Sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
grazie mille ho fatto come mi hai detto te poi non mi ero accorto che avevo anche l'hd pieno........
![]() ![]() ![]() ![]() quindi magari era anche x quello cmq grazie ancora e alla prossima
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Felice di esserti stato d'aiuto!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.