|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
modem adsl semplice semplice...
qualcuno potrebbe consigliarmi un modem adsl economico che faccia per bene il suo dovere?? è meglio usb o ethernet?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se vuoi spendere davvero poco prendi i modem di alice che stanno svendendo a 10e, compresi 2 filtri..
io sto usando uno di quelli perchè il mio ethernet in comodato si è fuso e devo dire che si comporta bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dove li trovo???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
si comporta bene'!?
il fastrate a me crea una valanga di problemi.. non so se poi sono io che ho un pc cartrcio.. però quando lo collego la cpu comincia a salire tra 60% e 90% di usage..
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
scusa per il ritardo..
il mio amico che mi ha prestato questo modem l'ha preso alla CD della mia città.. O.T. ho visto che sei un amante della ducati.. a presto sarò in sella a una "misera" 600 depo.. prova a fare un salto sul forum di www.ducatimonsterclub.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.