|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Sostituire il NOD32
Purtroppo per una incompatibilità devo disabilitare la funzione IMON del mio Nod32 2.0
Vista e considerata la notevole perdita di sicurezza che ne deriva pensavo fosse opportuno passare a qualche altro sw per eliminare alla radice il problema di conflitto... Leggendo alcuni thread mi sembra di capire che la soluzione ideale per leggerezza/aggiornamenti/funzionalità potrebbe essere F-Prot 3.14e (ma che nome!! ![]() Cosa ne dite? Gli aggiornamenti saranno così frequenti come erano per il NOD? Esiste qualcosa che equivalga all'imon? E' leggero in avvio e chiusura? E' efficace in ogni condizione? Vi ringrazio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
- non ha il modulo di scansione pop3 per la posta
- buon riconoscimento dei virus (non il massimo xò in fatto di trojan) - ci sono av con aggiornamenti + frequenti Il resto sono giudizi positivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
![]() Cosa significa che non è il massimo in fatto di trojan? Gli aggiornamenti ogni quanto sono disponibili? Sono automatici? E' un antivirus che si arrangia da solo senza disturbare mai? Il bello del nod era proprio questo..... non ci si accorgeva nemmeno di averlo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Come anti trojian free c'e' qualcosa ? perche' anche il Norton con i trojian non e' il max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra' i due preferisco ewido , sul sito c'e' scritto che la lista delle definizioni conta 38000 riconoscimenti , mi pare meglio di a2 , tu che dici ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sia l'uno che l'altro hanno pregi e difetti... potresti anche usarli entrambi, tanto sono scanner on demand... cmq ritengo ewido un buon prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il brutto di ewido e' che la versione free non fa lo scan degli archivi compressi , cmq lo tengo. Pest Patrol come lo ritieni ? ma quanto dura la trial ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 09-05-2004 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.