|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Impianto 5.1 su Ebay.de?
Ciao,girando su Ebay.de ho visto una miriade di impiantini 5.1 per PC a prezzi ridicoli,sicuramente saranno per la maggior parte scadenti però voglio chiedere in giro se qualcuno ha esperienza anche indiretta con alcuni di questi,in modo da sapere se ce n'è uno decente.
Mi interessa in Germania perchè ho già altre spedizioni da lì e pensavo di fare pacco unico,e poi i prezzi sono davvero bassi....Chissà?!?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
prova a postare alcuni di questi impianti così ti si può consigliare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
A dire il vero non ci sono vere e proprie marche,quelli che più mi piacciono esteticamente si chiamano MX-5,alcuni della Yamada,(occhio alla D...), in genere non hanno nomi....
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.