|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
15° Forum P.A. 2004 a Roma 10-14 maggio
http://www.forumpa.it/forumpa2004/home/home.html
Fiera di Roma orario 9-19 Come ogni anno c'e' alla Fiera di Roma la mostra convegno dei servizi ai cittadini e alle imprese della Pubblica Amministrazione (stand dei comuni, regioni, provincie, ministeri, aziende autonome e municipilizzate, enti pubblici, ma anche di aziende private che offrono servizi e prodotti per la P.A.). E' la maggiore mostra in Europa del settore, con circa 400 espositori L'entrata e' gratis (basta registrarsi all'entrata). Vi chiederete; cosa c'entra con i monitor ? ![]() Semplice; l'anno scorso c'erano esposti tra le altre cose anche Lcd di una trentina di marche diversi; per certi modelli ve n'era un intero padiglione..... Chiaramente non aspettatevi di poter provare gli Lcd con i giochi; è una mostra del settore pubblico con tutti funzionari in giacca e cravatta (e anche molto pubblico è vestito similmente) Non c'è obbligo di giacca e cravatta, però se volete venire vestitevi decentemente. Io sarò tra il pubblico, e voi ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-05-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ci sono stato questa mattina con la scuola!!!!
Stavo godendo come un maiale!!!!!! ![]() Troppa tecnologia.... POI POSTO LE FOTO. Il responsabile di AMD mi ha regalato una maglietta della Ferrari perchè gli stavo simpatico ![]() E quello della Sun mi ha fatto i complimenti ![]() Troppo bello, troppo!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adric quando ci vai tu?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ci andrò tutti i pomeriggi, anche oggi.
Sono stato ieri, ma alcuni padiglioni non l'ho ancora visti Quest'anno ci sono anche tantissimi televisori al plasma esposti, di tante marche diverse (Hantarex, Fujitsu, Nec, Sony, Hitachi, Samsung, Pioneer, Nordmende). I plasma della Fujitsu sono spettacolari ![]() ![]() Se uno ci sa fare, ci sarebbero molte belle standiste annoiate ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ti consiglio di fare un salto allo stand di Fastweb, c'era una biondona con due chapet!!!! ![]() Oggi pomeriggio non mi è proprio possibile tornarci, però magari domani FORSE si può fare....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Adric perchè non sposti la discussione in discussioni generiche??? Almeno più gnete viene coinvolta ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Più che un forum sulla P.A. mi sembra di capire che si tratta di mini-Smau..
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.