|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
Programma di traduzione ing to ita
Che programma di traduzione di testi da inglese a italiano mi consigliate?
Grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
che traduca un intero testo e non singole parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Power Translator Pro, SysTran oppure PeTra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Se ti serve solo per capire a grandi linee (ma proprio grandi grandi) più o meno cosa dice un testo allora c'è la remota possibilità che basti uno dei programmi summenzionati. Se invece ti serve per tradurre qualcosa da pubblicare o comunque qualcosa di cui ti serva una traduzione precisa e in un italiano corretto allora non ti resta che affidarti a un professionista.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Il problema che tutti i prog di tarduzione traducono parola per parola... di conseguenza ogni singola frase va rivista perche a volte il senso non è proprio quello.
Comunque power Trasletor pro forse è il migliore. Se ti serve una cosa fatta bene ci sono dei laureati in lingue o madrelingua che online possono fare traduzioini. Io per delle cose per la tesi ho fatto cosi'. Se ti servono altre informazioni fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.