|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
SONY: INTERROTTE VENDITE PSX SU MERCATO GIAPPONESE
Roma, 17 apr. (Adnkronos Multimedia) - Sony ha interrotto le vendite di PSX, la versione della PlayStation 2 per il mercato giapponese che comprende di serie sintonizzatore tv, hard disk, masterizzatore DVD e collegamento a banda larga. Nella prima settimana dal lancio, sono state vendute 40000 unita' del dispositivo, ma le richieste hanno mantenuto la stessa cifra per tutto il mese. Per questo motivo, ha reso noto la rivista Weekly Gendai, la casa giapponese ha deciso di bloccare la distribuzione. (Mak/Adnkronos)
male, male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
possibile che non interessia nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Meno vendite di qua, più di là, con HD, senza HD, questo batte quello, parco giochi migliore... Giocaci e basta! Chi se ne frega se i jappo nn comprano? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
beh scusa io c'ho passato 3-4 notti insonni con la disperazione nel cuore x questa cosa ![]() ![]() ![]() ![]() no cmq,a parte gli scherzi.....un pò di rispetto anche x chi ha aperto il 3d dai....alla fine lui ce l'ha presentata con buone intenzioni questa cosa,x discuterne un pò ![]() cmq nn mi aspettavo questa cosa...e poi proprio in giappone....che tristessa ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Spero proprio che Anonized non se la sia presa perchè nn era mia intenzione!
![]() Resta il fatto che se l'X-box (nel mio caso) nn vende in jappo (così come sembra ![]() ![]() Pensi che a loro importi se qua vendono o no? Per avere quello che vogliamo, il mercato lo dobbiamo fare noi!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ma quando mai un prodotto molto venduto gli si blocca la vendita?
cioè proprio non lo capisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Forse sara' un cesso di console?? oppure costa troppo?? beh resta il fatto ke aspettiamo una PS3 , x battere XBOX
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
si ma un conto e cessare la produzione e un'altro e vloccarne la vendita.....E' come avere in casa magazzino pieno e impedire agli acquirenti di acquistarlo.Secondo me è più logico terminare il prodotto puittosto che bloccarne la vendita. Se è come dici tu il discorso fila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.