|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] hd esterno usb2
Come da titolo, 30 giga.
il cassettino è marchiato wteq, non necessita di altra alimentazione se non quella della porta usb. con il cassettino viene comunque fornito un cavetto supplementare, da utilizzare nel caso ci montiate un hd che richiede più corrente. il disco fisso invece è un 30 giga. il tutto è molto compatto, dato che il disco fisso è uno di quelli per i portatili. quindi sia cassettino che hd sono da 2.5 pollici. dovrei avere ancora gli scontrini di entrambi i componenti, vendo solo in blocco a 110 euro legg. tratt. ciao!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 06-05-2004 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessato al solo hd da 2.5" logicamente rivedendo il prezzo.... sapendo che nuovo con garanzia 3 anni un disco della hitachi ibm 7200 rpm sul mercato sta a 90 euro circa.
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un hd da 2.5" 7200rpm a 90 euro? dove? comunque del prezzo se ne può parlare, ma solo con chi è veramente interessato...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avviso che sto trattando con bignuca.
dal momento che era interessato a un articolo simile in un precedente thread, l'ho contattato in privato e ha mostrato il suo interessamento per 100 euro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bignuca,svuota i pvt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
devo avere qualche problema xchè ho solo 3 pvt in arrivo e 2 in uscita....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate l'ot... brignuca confermo hai qualche problema, io è da ieri a pranzo che cerco di contattarti
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di default i pvt visualizzati sono quelli degli ultimi 30 giorni. dal menu a tendina in alto seleziona "tutti", e poi elimini
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ho fatto una pulizia globale, al momento ho ricevuto un msg da marco, aspetto i dati per il bonifico, riaw scrivimi per l'HD che ci incontriamo per lo scambio
p.s. hai ricevuto il pvt con i luoghi buni per me per lo scambioo ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.