Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 14:22   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Inter Club - Parte 24

Aspettando Inter-Lazio.

Ecco la conferenza Stampa di Zac.

Quote:
ZACCHERONI: "SOLO DOMANI LE SCELTE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:01:24
APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco la sintesi dell'incontro.

Alberto Zaccheroni: ha già deciso chi farà giocare domani?

"Da quando sono all'Inter sono abituato a fare le scelte la domenica mattina. Quindi tutto rinviato a domani mattina".


Quali sono i dubbi maggiori?

"Sono legati al recupero di alcuni calciatori e al numero di allenamenti svolti da altri. Ci sono alcuni giocatori con qualche problema, dobbiamo verificarli. In questo senso l'allenamento di questo pomeriggio sarà indicativo. Non rimanderò nulla a domani mattina".


Com'è passata la settimana di lavoro con Vieri?

"Bene, come sempre".


Ha parlato con lui dopo la vicenda di settimana scorsa?

"Parlo sempre coi miei giocatori, a volte parlo più io di loro. Però parlo sempre".


Il colloquio avuto con il dottor Moratti l'altro giorno è stato positivo?

"Col dottor Moratti ho parlato martedì pomeriggio, era un appuntamento fissato già da tempo. Abbiamo parlato di quello che è successo, di quello che sta accadendo e dei programmi per l'anno prossimo. Non abbiamo toccato un argomento in particolare, abbiamo parlato dell'Inter. È giusto che sia così tra proprietà e allenatore".


Il dottor Moratti ha dichiarato che la vicenda Vieri è stata mal gestita. Cosa ne pensa?

"Penso che domani dobbiamo affrontare la Lazio. Sono l'allenatore e mi occupo delle questioni tecniche. Stiamo cercando di centrare l'ultimo obiettivo disponibile. Abbiamo uno scontro diretto contro una squadra in buona salute. Da quando sono arrivato io ad ottobre abbiamo quasi sempre rincorso, con gli ultimi risultati positivi ci siamo rimessi in corsa. Ad un certo punto sembrava fossimo quasi fuori, eravamo virtualmente a sette punti dal quarto posto. Abbiamo migliorato la nostra posizione in mezzo a tante difficoltà. Ora mancano quattro gare. Credo che la concentrazione debba essere spostata interamente sui risultati e sull'obiettivo".


ZACCHERONI: "COLLINA È IL MIGLIORE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:06:54
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.

Crede che Pierluigi Collina sia l'arbitro giusto per la partita contro la Lazioche nelle ultime settimane ha "pianto" parecchio?

"Mi sento tutelato dall'arbitraggio di Collina. Non sono il solo a riconoscere che è il miglior arbitro in assoluto. Poi credo che nessuna squadra possa piangere quando viene a giocare contro l'Inter".

Che cosa intende dire che nessuno può piangere quando gioca contro l'Inter?

"Non abbiamo mai avuto delle situazioni tanto favorevoli, intendo solo questo. A parte il dubbio di Perugia, dubbio solo per chi non conosce bene il regolamento. Per chi lo conosce, invece, non era un dubbio nemmeno quello di Perugia".

I giocatori in questi casi amano dire che le partite che mancano sono tutte finali. Non crede che la gara contro la Lazio sia la più importante per voi delle ultime tre?

"Mi sembra che il Parma abbia in assoluto il calendario migliore. Dopo la partita di domani avremo tre gare ancora da giocare, dopo la sfida col Parma a Milano ne avremo solo una. In questo momento dobbiamo pensare solo alla Lazio. È importantissimo superare questo scoglio, perché è quello più vicino e perché è un importante scontro diretto".

Con la coppia d'attacco Adriano-Vieri l'Inter non ha mai vinto....

"È una casulità, solo una casualità. Potenzialmente sono due giocatori importanti. Ho sempre detto che il futuro dell'Inter parte da questi due, almeno per quanto mi riguarda. Lavorandoci sopra e migliorando l'intesa possono certamente coesistere. Poi dipende da come funzionano gli altri reparti, se il centrocampo riesce ad assisterti bene crei i presupposti per vincere. Con il centrocampo in difficoltà puoi giocare anche con otto punte, ma i palloni puliti che arrivano sono pochi".


Le fa piacere che i suoi giocatori abbiamo un desiderio di rivincita sportiva contro la Lazio dopo quanto successo in quel famoso 5 maggio?

"È normale, tutte le motivazioni sono importanti. Gli equilibri e i valori in campo tra Inter e Lazio non sono molto diversi, le motivazioni certamente fanno la differenza. Anche se non credo che quanto successo il 5 maggio sia una motivazione dominante in questo caso. Piuttosto credo che voler migliorare la propria prestazione può elevare il rendimento della squadra. Chi scende in campo deve sempre pensare a migliorare la prestazione precedente. Così facendo, se lo facciamo in undici, arriva una buona prestazione".


ZACCHERONI: "CONCENTRATI SUL TRAGUARDO"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:10:20
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.

Che idea si è fatto della Lazio vista nel derby contro la Roma?

"La Lazio è una squadra tecnica, lo posso dire anche perché ho allenato diversi suoi giocatori. Penso di aver mai vinto tante volte con scarti importanti come ho fatto con la Lazio, perché era una squadra con un tasso tecnico elevatissimo. Ho allenato i giocatori rimanenti della gestione Cragnotti, che per un certo periodo ha avuto la squadra più forte in assoluto. Hanno vinto meno di quanto avrebbero potuto".

È difficile tenere lo spogliatoio concentrato con tante voci di mercato e qualche polemica che viene fuori ogni tanto?

"No. Credo sia la cosa meno difficile. La stagione sta finendo: ora ci sono attenzione e determinazione. La squadra è fortemente concentrata sull'obiettivo e, in questi casi, il ruolo dell'allenatore, per quando riguarda gli stimoli, potrebbe essere marginale".

Ieri è terminata la squalifica di Mohamed Kallon. È possibile che domani sia convocato per la gara contro la Lazio?

"Devo verificare le condizioni generali della squadra. Kallon è un calciatore che mi piace molto, è un giocatore molto duttile, in un organico importante vorrei sempre averlo. Leggo che sarebbe stato inserito in trattative di mercato, non credo: lui abbina qualità e quantità, sa interpretare diversi ruoli. Non possiamo però dimenticare che è sei mesi che non gioca una partita, anche se si è sempre allenato bene".

Quanto frenò la corsa dell'Inter la sconfitta a Roma con la Lazio?

"Abbiamo perso la sfida di dicembre perché siamo rimasti in dieci. Fino a quel momento (ndr.: espulsione di Matias Almeyda) avevamo disputato un'ottima gara. Siamo stati anche sfortunati. Basti pensare che, dopo una possibile nostra grande occasione da gol, con una palla rimbalzata male sul tacco di un nostro giocatore lanciato a rete, sul ribaltamento di fronte la Lazio ha segnato il 2-1. Quella sconfitta non ci tolse più di tanto, piuttosto ci hanno condizionato gli infortuni dopo la sosta di Natale".

Secondo lei la Lazio sta meglio o peggio rispetto alla gara del girone di andata?

"Mi sembra sia nelle stesse condizioni".


ZACCHERONI: "NESSUNA SFIDA PERSONALE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:12:29
APPIANO GENTILE - Ecco la quarta sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.

Si può dire che, se alla Lazio mancassero Couto e Stam, per l'Inter sarebbe un vantaggio?

"In difesa potrebbero avere qualche assenza, ma hanno dei giocatori comunque capaci di far bene. Poi non mi piace fare questi discorsi, ci sono stati tanti assenti all'Inter e nessuno ha mai considerato il problema. Non mi sembra giusto tirare in ballo ora gli indisponibili delle altre squadre"

In settimana ha provato Kallon sulla fascia sinistra. Potrebbe schierarlo così anche domani?

"Volevo fare una verifica. Kallon può giocare anche lì, con un'adeguata preparazione. Kallon è un giocatore che, se ha dei riferimenti, può giocare ovunque, escludendo i ruoli difensivi".

Avrà motivazioni particolari affrontando la Lazio di Mancini, tecnico accostato spesso all'Inter?

"No. Conto di essere allenatore dell'Inter anche il prossimo anno. Se così non fosse ci sarà un altro tecnico e non mi interessa chi sarà".

Come si aspetta il centrocampo della Lazio domani pomeriggio?

"Non so come giocherà la Lazio. Preparo la partita sulle varie soluzioni che loro hanno. Hanno dei centrocampisti molto duttili, questa è la vera forza della Lazio. Hanno un attaccante come Corradi che favorisce gli inserimenti dei centrocampisti. Dovremo fare attenzione, ma questo è scontato".

Ser21 è offline  
Old 24-04-2004, 14:25   #2
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ma infatti reputo molto difficile che vieri vada alla juve. molto più facile che quest'estate moratti gli dia qualcosa per levarsi dalle palle
secondo me lo darà in prestito ...
magari pagando il 40% del suo stipendio di tasca sua ma risparmiando sul restante 60%

Non credo che qualcuno voglia sborsare qualche decina di miliardi per il suo cartellino + il suo attuale stipendio annuale
(contestualmente Vieri pretenderà almeno che gli venga pagato dall'inter o da chiunque altro lo stipendio che gli spetta di diritto da contratto per i prossimi 2 anni)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-04-2004, 14:31   #3
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
secondo me lo darà in prestito ...
magari pagando il 40% del suo stipendio di tasca sua ma risparmiando sul restante 60%

Non credo che qualcuno voglia sborsare qualche decina di miliardi per il suo cartellino + il suo attuale stipendio annuale
(contestualmente Vieri pretenderà almeno che gli venga pagato dall'inter o da chiunque altro lo stipendio che gli spetta di diritto da contratto per i prossimi 2 anni)
si certo diamo in prestito uno che ci fa 20 gol all'anno
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 24-04-2004, 14:38   #4
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
si certo diamo in prestito uno che ci fa 20 gol all'anno
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
appunto tenetevelo
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-04-2004, 14:38   #5
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
appunto tenetevelo
ma che risposta è?
Ser21 è offline  
Old 24-04-2004, 14:39   #6
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
si certo diamo in prestito uno che ci fa 20 gol all'anno
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
ehm si capiva a chi mi riferivo si?



Recoba vai via hai rotto
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 24-04-2004, 15:23   #7
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 436
Di calcio giocato per quest'anno non parlo più.Ci rivediamo per gli europei.Volevo solo dire una cosa riguardo all'anno prossimo.Spero che l'allenatore dell'Inter resti Zaccheroni e che il signorino Bobo Vieri se ne vada fuori dai coglioni,il più lontano possibile da Milano!Fosse per me era già fuori rosa ma Moratti non ha le palle si sa.....finchè resta Moratti tutti all'Inter si senton liberi di fare ciò che vogliono e non si vincerà un cazzo!
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline  
Old 24-04-2004, 15:37   #8
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4561
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Doccia Schiuma che fai perdi colpi?
Touché!
badedas è offline  
Old 24-04-2004, 15:38   #9
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4561
Quote:
Originariamente inviato da Irek
il più lontano possibile da Milano
Ah, ecco!
badedas è offline  
Old 24-04-2004, 16:02   #10
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 423
l'inter ha un potenziale ALTISSIMO

purtroppo (per voi, e meglio per "noi") viene sfruttato al 30% con una gestione della quadra a dir poco ridicola e risibile


Moratti ha i soldi ma non è capace di circondarsi di dirigenti sportivi CON LE PALLE (vedi moggi, giraudo e bettega alla juve, al di là delle "dicerie" sono stati loro a fare della juve una grandissima squadra sempre ai migliori livelli italiani ed europei spendendo 4 lire, vendendo facendo soldi ed avendo disposizione sparsi dalla A alla c2 giocatori giovani talenti italiani che stanno facendo faville)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-04-2004, 20:33   #11
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ah, ecco!


Per me se cacciate i soldi che vale può anche andare al milan,basta che se ne vada io son contento!
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline  
Old 24-04-2004, 20:46   #12
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4561
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Per me se cacciate i soldi che vale può anche andare al milan,basta che se ne vada io son contento!
Occhio, perchè se si rigenera come gli altri vostri scarti, per voi (e per gli altri) sono dolori anche l'anno venturo!
badedas è offline  
Old 24-04-2004, 22:37   #13
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Occhio, perchè se si rigenera come gli altri vostri scarti, per voi (e per gli altri) sono dolori anche l'anno venturo!


Non mi interessebbe comunque!Viene al Milan segna 3000 gol vi fa vincere tutto....a me non me ne fregherebbe di meno!Fuori dai coglioni!
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline  
Old 24-04-2004, 22:45   #14
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4561
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Non mi interessebbe comunque!Viene al Milan segna 3000 gol vi fa vincere tutto....a me non me ne fregherebbe di meno!Fuori dai coglioni!
Tu non ti vuoi rassegnare all'idea che nella vostra squadra c'è un ambiente che fa pietà.

E' mai possibile che tutti i grandi campioni che sono venuti da voi sono diventati delle schiappe e una volta andati via sono ritornati come per incanto i campioni che erano?

Devo fare i nomi?

No, no: lo sai benissimo chi sono!

Vieri è semplicemente uno di questi.
badedas è offline  
Old 24-04-2004, 23:25   #15
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Tu non ti vuoi rassegnare all'idea che nella vostra squadra c'è un ambiente che fa pietà.

E' mai possibile che tutti i grandi campioni che sono venuti da voi sono diventati delle schiappe e una volta andati via sono ritornati come per incanto i campioni che erano?

Devo fare i nomi?

No, no: lo sai benissimo chi sono!

Vieri è semplicemente uno di questi.
Senti a dottò e dico pure ad Irek

'NA SCHIAPPA NON FA 20 GOL ALL'ANNO CAPITO

MEGLIO TENERCI RECOBA VERO? CHE PRENDE PIU DI VIERI E DI GOL NE FA SI E NO 5 O 6
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 24-04-2004, 23:43   #16
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da badedas

Vieri è semplicemente uno di questi.
posso anche esser d'accordo con te con parte di ciò che hai scritto, ma hai fatto un esempio decisamente poco calzante: vieri ha segnato + all'inter che in qualsiasi altra squadra, lui ha sempre fatto sul campo il suo dovere, sia quando la squadra girava che quando faceva merda.
dove ha fatto 77 reti in 95 partite? e quanti hanno avuto un rendimento simile in italia? pochissimi.
fosse stato una schiappa nn penso sarebbe stato in grado di fare numeri simili .

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

Senti a dottò e dico pure ad Irek

'NA SCHIAPPA NON FA 20 GOL ALL'ANNO CAPITO

MEGLIO TENERCI RECOBA VERO? CHE PRENDE PIU DI VIERI E DI GOL NE FA SI E NO 5 O 6
quoto
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline  
Old 25-04-2004, 09:29   #17
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
Ce l'ho io la soluzione per la nostra INTER:3-4-1-2

TOLDO

CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA

J.ZANETTI DAVIDZ C.ZANETTI R.CARLOS

STANKOVIC

ADRIANO MARTINS

E Vieri se ne può andare anche a Madrid con quel ciccione infame di Ronaldo
morpheus85 è offline  
Old 25-04-2004, 11:12   #18
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2082
mi iscrivo va...

forza Lazzie
bombardax è offline  
Old 25-04-2004, 13:53   #19
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Secondo me è molto probabile che sia questa:


TOLDO

CORDOBA - MATERAZZI - FAVALLI

J.ZANETTI - EMERSON - C.ZANETTI/EMRE - COCO

STANKOVIC

ADRIANO - MARTINS
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline  
Old 25-04-2004, 14:55   #20
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
Secondo me è molto probabile che sia questa:


TOLDO

CORDOBA - MATERAZZI - FAVALLI

J.ZANETTI - EMERSON - C.ZANETTI/EMRE - COCO

STANKOVIC

ADRIANO - MARTINS
favalli e coco io li lascerei perdere a uno non gli ne fraga niente dell'Inter l'altro non è da inter Favalli non è sicuramente un difensore di reparto
morpheus85 è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v