|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Inter Club - Parte 24
Aspettando Inter-Lazio.
Ecco la conferenza Stampa di Zac. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
magari pagando il 40% del suo stipendio di tasca sua ma risparmiando sul restante 60% Non credo che qualcuno voglia sborsare qualche decina di miliardi per il suo cartellino + il suo attuale stipendio annuale (contestualmente Vieri pretenderà almeno che gli venga pagato dall'inter o da chiunque altro lo stipendio che gli spetta di diritto da contratto per i prossimi 2 anni)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Recoba vai via hai rotto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Di calcio giocato per quest'anno non parlo più.Ci rivediamo per gli europei.Volevo solo dire una cosa riguardo all'anno prossimo.Spero che l'allenatore dell'Inter resti Zaccheroni e che il signorino Bobo Vieri se ne vada fuori dai coglioni,il più lontano possibile da Milano!Fosse per me era già fuori rosa ma Moratti non ha le palle si sa.....finchè resta Moratti tutti all'Inter si senton liberi di fare ciò che vogliono e non si vincerà un cazzo!
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'inter ha un potenziale ALTISSIMO
purtroppo (per voi, e meglio per "noi") viene sfruttato al 30% con una gestione della quadra a dir poco ridicola e risibile Moratti ha i soldi ma non è capace di circondarsi di dirigenti sportivi CON LE PALLE (vedi moggi, giraudo e bettega alla juve, al di là delle "dicerie" sono stati loro a fare della juve una grandissima squadra sempre ai migliori livelli italiani ed europei spendendo 4 lire, vendendo facendo soldi ed avendo disposizione sparsi dalla A alla c2 giocatori giovani talenti italiani che stanno facendo faville)
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me se cacciate i soldi che vale può anche andare al milan,basta che se ne vada io son contento!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessebbe comunque!Viene al Milan segna 3000 gol vi fa vincere tutto....a me non me ne fregherebbe di meno!Fuori dai coglioni!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' mai possibile che tutti i grandi campioni che sono venuti da voi sono diventati delle schiappe e una volta andati via sono ritornati come per incanto i campioni che erano? Devo fare i nomi? No, no: lo sai benissimo chi sono! Vieri è semplicemente uno di questi. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
'NA SCHIAPPA NON FA 20 GOL ALL'ANNO CAPITO MEGLIO TENERCI RECOBA VERO? CHE PRENDE PIU DI VIERI E DI GOL NE FA SI E NO 5 O 6
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dove ha fatto 77 reti in 95 partite? e quanti hanno avuto un rendimento simile in italia? pochissimi. fosse stato una schiappa nn penso sarebbe stato in grado di fare numeri simili ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ce l'ho io la soluzione per la nostra INTER:3-4-1-2
TOLDO CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA J.ZANETTI DAVIDZ C.ZANETTI R.CARLOS STANKOVIC ADRIANO MARTINS E Vieri se ne può andare anche a Madrid con quel ciccione infame di Ronaldo |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
mi iscrivo va...
forza Lazzie ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Secondo me è molto probabile che sia questa:
TOLDO CORDOBA - MATERAZZI - FAVALLI J.ZANETTI - EMERSON - C.ZANETTI/EMRE - COCO STANKOVIC ADRIANO - MARTINS
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.