|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ROSSOALICE : ma i giochi si scaricano gratis? °_°
Ciao a tutti!..
scusate la domanda da fessacchiotto...nn mi pare che sul forum sia già stato trattato questo argomento ^_^! si và sul sito di rossoalice..sezione giochi..e comincio a scaricare XIII - FarCry..senza pagare niente °_° possibile? (nn sono demo ma proprio i file .bin dei cd dei giochi °_°) Correggietemi per capire dove sta il trucco ^_^! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: ROSSOALICE : ma i giochi si scaricano gratis? °_°
Quote:
![]() Rosso allice è una cosa subdola tu scarichi ma del prezzo non te ne accorgi visto che esso viene addebitato in bolletta. Cosi facendo viene meno il blocco psicologico che tutti noi abbiamo quando dobbiamo acqistare una cosa e dobbiamo mettere mano fisicamente al denaro, alla carta di credito ,assegno,contrassegno, etc . Occhio non vede cuore non duole,ecco il trucco.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 03-05-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi pare che per i giochi ci voglia un codice di attivazione che ti danno se paghi
non sono sicuro, ma tempo fa un utente aveva provato e mi pare avesse detto così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
anche perchè nn sono loggato con nome e pass...mhua...giro al largo da rossoalice ^_- meglio irc
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
era emmerso pure che nei negozzi dei giochi costavano pure meno .
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
appunto costa 50€ scaricarlo da li...credo che in negozio sia su quella cifra,vuoi mettere avere il dvd orgiginale con custodia e tutto rispetto a 4 file da 600mb sul pc?!??!?!no?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
oltretuto a alcuni non è arrivata la licenza (questo per gli mp3) quindi è come se li avessero piratati
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
e il bello è che non gliene frega niente (neanche uno straccio di faq,o di avvertimento e sì che mi hanno personalmente confermato che circa l'80/90 % ha avuto problemi di licenza..... )
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
azzzzz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ah menomale che la telecom è affidabile
crea un portale(inutile tra l'altro) e mette gli mp3 senza licenza(e li fa pure pagare) direi sia molto meglio il portale tele2internet.it che da informazioni su come rimuovere virus e come proteggersi da virus |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
sono gratuiti per 1~3 giorni, poi per sbloccarli bisogna pagare.
modificano l'exe principale del gioco mettendo una sorta di timer. al limite uno può finire il gioco lasciando il pc acceso e lasciando il gioco in background senza mai uscire provato per curiosità e funge.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
1. Effettua il download di tutte le parti del gioco selezionando "Save" o "Salva" e non su "Open" o "Apri"
2. Salva tutte le parti del gioco nella stessa cartella da te prescelta senza modificare i nomi dei file 3. Ultimato il processo di download e salvataggio procedi con l'installazione cliccando sul file .exe sicuramente quando avvi l' exe ti chiederà una qualche licenza o codice di attivazione....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
con farcry non so, ce l'ho originale e non mi faccio 3 Gb di download solo per vedere.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Re: ROSSOALICE : ma i giochi si scaricano gratis? °_°
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Since Nov-2003
)