|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Ho un trojan oppure non
E' da qualche giorno che il mio avg mi segnala la presenza nella cartella dei file temporanei di internet di un trojan e precisamente downloader.lstbar.cw quando gli faccio fare il test, mentre se faccio la scansione di tutto il pc non mi segnala niente. Premetto che nei giorni scorsi mi sono beccatto un file trojan che ho eliminato manualmente. Qualcuno mi saprebbe dire perchè? Ho eliminato definitivamente il trojan? Ringrazio anticipatamente.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Quello che hai non è un trojan ma assomiglia più ad un adware o spyware.
Ti consiglio di scaricare Ad-Aware quindi di scaricare Spybot. Installali, aggiornali e falli "girare" nell'ordine in cui te li ho riportati. Quindi elimina pure tutti gli oggetti che ti troveranno. Per "scrupolo" scaricati anche CWShredder; quindi aggiornalo e fallo girare. Spero di esserti stato utile. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì, Istbar è un particolare spyware.
Cme ti hanno detto, prova prima CWShredder, poi Adaware (build 181) e poi Spybot 1.3 (aggiornati). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
trojan
Seguirò i consigli e Vi farò sapere
grazie saluti
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.