|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Kaspersky
Ciao a tutti
volevo chiederVi impressioni sul KAV 5 ,uscito da poco, e in associazione il Kaspersky Anti-Hacker come firewall. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho installato ieri la versione 5 trial in inglese.
Non sembra male. Non è molto leggera ma comunque non rallenta il pc, anzi l'avvio sembra più veloce dell' AVG che avevo fino ad ora. All'inizio occupa circa 18/20 Mb di ram ma poi dopo 20/30 minuti si stabilizza a 9/10 Mb. Controlla le email, anche se non sembra tramite POP ma comunque a me le ha ripulite (ho fatto il test eicar virus). La scansione dell'intero sistema lo ha fatto in 40 min circa e rallenta molto per i grossi archivi compressi (per un archivio .rar di circa 1,5 Gb ha impiegato più di 10 minuti) ed in questi casi il Pc diventa praticamente inutilizzabile. Nei prossimi giorni proverò a smanettarci un pò di più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Da come è strutturato dovrebbe essere un po' + leggero in risorse e + funzionale nelle impostazioni rispetto alla ver precedente...
...xò è ancora una release candidate percui presenta ancora diversi bug che verranno pian piano risolti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Del Kaspersky Anti-Hacker cosa mi dite???
Che differenza c'è tra KAV e KAV personal PRO??? Ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Re: Kaspersky
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla le email tramite connessione POP del processo kavsvc.exe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
In ogni caso puoi creare in maniera semplice e intuitiva regole per programmi e di packet filtering... CIAO! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
riuscite ad aggiornarlo? Io non ci riesco.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si. Sia in modo automatico che manualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Verona
|
installato ieri
non sembra male, però inserito non mi fa' scaricare l'e-mail se lo disinserisco la posta funziona ho sbagliato qualcosa? ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si devi consentire al kavsvc di accedere ad internet. Che prog x email usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
come faccio in manuale? grazie.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Clikki sulla scrittina "update now" e ti parte l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Come non detto.
Avevo il sygate che bloccava l'accesso. ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho norton firewall, ma ho consentito a kasp booh ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prova a disabilitare momentaneamente il firewall e vedi un pò se ti funziona.
Fai la prova SOLO se hai il sistema aggiornato altrimenti in questi giorni ti becchi il Sasser... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ho installato il Kaspersky 5...non mi sembra male, specie la nuova interfaccia...certo è ancora un po' acerba come release...ho notato anch'io come aveva detto qualcun'altro un po' di rallentamenti con gli archivi compressi...specie .rar
Ma basta disabilitarne la scansione e tutto fila molto più liscio..anche in termini di cpu consuma molto meno! ![]() In fondo la scansione dei file compressi non è così indispensabile...specie quando si tratta di grossi archivi... Notte! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
domani provo ad disinst e reistallarlo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Una cosa va detta.
Gli aggiornamenti sono frequentissimi. Per ora il database viene aggiornato 2/3 volte al giorno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.