|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi ha chiamato la telecom e dice che devo avere un firewall obbligatoriamente
hola,stamattina mi ha chiamato la telecom dicendomi che in base alla legge 675/96 (e' dal 96..)devo proteggere i dati dei clienti da intrusioni tramite firewall per non incorrere in pesanti sanzioni.,
fiERWall come lo chiamava l'operatrice(scatoletta) che bisogna avere sia per i privati che per aziende. alla domanda se avevo una abb con telecom adsl ho detto no poiche' ho tin.it e gia' li' ci sono stati i primi dubbi dell'operatore.. alche' ho detto che in tanti anni che uso adsl questa e' la prima che sento ovvero 'OBBLIGO' e quindi ho detto ,perche' non obbligare anche ad aver eun antivirus? fattosta che si deve allegare la 'certificazione' di questo fantomatico firewall al bilancio 2004 allorche' ho detto che il mio router ha un firewall integrato.. (mi salvo in corner?) altri dubbi dell'opertrice.. bha... ogni giorno ce ne sta una di nuova |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
so ke esiste effettivamente una legge che pobbliga a prendere determinate precauzioni sulla privacy dei clienti. Ho letto di sta cosa sui listini della Wellcome che mi arriva nella buca delle lettere.
eccolo http://www.wellcome.it/Servizi/Privacy2004.asp ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.